TOUR ABRUZZO IN VESPA E BICI***

Italia Abruzzo Sulmona AQ

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 notti + noleggio Vespa Piaggio 125 oppure Road Bike + welcome pack
  • Mezza pensione

La quota comprende

Pernottamento in hotel 3*, mezza pensione in hotel, pranzo il terzo giorno, noleggio Vespa Piaggio 125 per tutta la durata del programma (obbligatorio patente idonea) oppure in alternativa Road Bike (segnalare preferenza alla prenotazione), rimessaggio biciclette e/o Vespe ed area piccole riparazioni, welcome pack all'arrivo (etichetta personalizzata per bagaglio e cartina geografica dell'area con riferimento ai punti di interesse, ristoranti, emergenze), briefing esplicativo del tour con un componente dello staff Bike Life il giorno di arrivo.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, servizio di guida accompagnante, visita al Museo della Tecnica il terzo giorno (facoltativa, supplemento 10 euro per persona da saldare direttamente in loco), trasporto di bagagli al seguito (supplemento 25 euro per persona al giorno per minimo 2 persone da richiedere al momento della prenotazione), carburante per le Vespe Piaggio 125, assicurazione medico-bagaglio, bevande ai pasti e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende".

Tour di 3 giorni 2 notti in Abruzzo in sella ad una Vespa e/o in bici, alla scoperta dei luoghi simbolo e anche nella patria dell'inventore della Vespa Corradino D'Ascanio che da Popoli conquistò il mondo delle due ruote e non solo con le sue invenzioni e nel 1946 fece uscire la prima Vespa dagli stabilimenti Piaggio di Pontedera. Vivremo le atmosfere di un tempo attraversando luoghi della memoria, natura incontaminata, parchi naturali, chi in vespa, chi in bicicletta, due simboli indelebili del Made in Italy.
Tour consigliato per chi vuole fare una esperienza unica, mediamente allenato, ma anche per chi desidera muoversi in relax in sella ad una Vespa.


PRINCIPALI PUNTI DI INTERESSE: Scanno con la Fontana Sarracco e il Convento di Sant'Antonio da Padova / Castrovalva il borgo di Escher / Villalago con il lago di San Domenico, L'Eremo ed il Mulino ad Acqua / Anversa degli Abruzzi con il Castello Normanno / Cocullo con la Chiesa della madonna delle Grazie / Popoli il museo della tecnica dedicato a Corradino D'Ascanio, il Castello Medievale, la chiesa della SS. Trinità e il Palazzo Cantelmo (XV sec.) / Sulmona, Piazza Garibaldi e Fontanone, Acquedotto Medievale / Raiano le Gole di San Venanzio.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI:
Chilometri Totali: 100 km in bicicletta, 140 km in Vespa. Strade asfaltate. Strade con salite costanti e pedalabili. Le tappe sono di circa 50 km per le bici e di circa 70 km per le Vespe con andatura turistica.
Bici Consigliate: Road Bike, E-Bike e trekking bike (possibilità di noleggio, su richiesta a pagamento).
Grado di difficoltà: Facile/Medio
Abbigliamento consigliato: Tecnico

Sistemazione prevista a Sulmona (AQ) presso Santacroce Hotel Meeting o Albergo Stella (o similare). La sistemazione può essere nelle strutture indicate o in strutture similari, di pari categoria o superiore. Il nominativo della struttura verrà comunicato con la consegna dei documenti di viaggio e comunque prima dell'arrivo del Cliente in destinazione.

Località
  • TOUR ABRUZZO IN VESPA E BICI***
  • Italia Abruzzo Sulmona AQ

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.