Circondata dalle più straordinarie e conosciute vette delle Dolomiti, la Val di Fassa è una delle valli più famose del Trentino ed offre scenari mozzafiato, una natura ricchissima e una serie di attività in grado di soddisfare le diverse idee di vacanza.

In estate tantissime sono le attività da praticare, adatte a famiglie, patiti dello sport ma anche a chi cerca solo relax. Dal trekking all’arrampicata, dalle escursioni alla mountain bike con un’ unica costante: una vacanza scandita dai tempi della natura.

Eurospin Viaggi presenta una serie di pacchetti nelle più belle località della Val di Fassa tra cui Soraga, Moena e Alba di Canazei della durata di 1 week end o di 1 settimana.

Nella maggior parte delle proposte è incluso l’utilizzo del centro benessere o della sauna e molte sono le strutture che applicano sconti e riduzioni per le famiglie attraverso la formula Bimbo Gratis.

Prenota in una delle bellezze delle Dolomiti!

Ci sono 3 offerte per Val di Fassa
Le nostre stelle
PARK HOTEL AVISIO
Italia Trentino Alto Adige Soraga TN
4.3Eccellente(10)
  • 3, 4 o 7 notti + utilizzo centro benessere + animazione
  • Mezza pensione
  • 3.5 km dalle piste
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Bonus Vacanze
DAL
13 dic
AL
16 dic
3 notti
Da189Prezzo per persona
Le nostre stelle
PARK HOTEL AVISIO
Italia Trentino Alto Adige Soraga TN
4.3Eccellente(10)
  • 2 notti + utilizzo centro benessere
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Bonus Vacanze
DAL
04 ott
AL
06 ott
2 notti
Da130Prezzo per persona
Prenota prima
-20%
VILLA EMMA HOTEL
Italia Trentino Alto Adige Alba di Canazei TN
3.8Buono(24)
  • 3, 5 o 7 notti
  • Mezza pensione
  • 800 metri dalle piste
  • Bimbo gratis
  • Cenone Di Capodanno
  • Bonus Vacanze
Prenota entro il 08/11/2021 e risparmia 20%
DAL
18 dic
AL
21 dic
3 notti
Da180Prezzo per persona

La Val di Fassa, situata nella zona nord-orientale del Trentino, è una delle valli più amate delle Dolomiti, sia per le vacanze estive che invernali. È attorniata da alcuni tra i più importanti gruppi montuosi dolomitici: Marmolada, Gruppo del Sella, Catinaccio e Sassolungo.

Campitello di Fassa, primo centro turistico della Valle, è meta prediletta da personaggi illustri nazionali ed internazionali. È dominato dal Sassolungo e dal Col Rodella. Quest'ultimo, facilmente raggiungibile in funivia dal centro del paese, è il punto di partenza di diverse escursioni. Tra le passeggiate, consigliamo quella che collega Campitello a Canazei. Le piste da sci sono splendide e fruibili sin dall'inizio della stagione grazie all'avanzato sistema per l’innevamento artificiale. Il moderno centro sportivo della limitrofa località Ischia ospita un pattinaggio sul ghiaccio, campi da basket, tennis, calcetto e una struttura per l'arrampicata.

Da Canazei potrete comodamente raggiungere tre comprensori sciistici: Belvedere-Col Rodella, Marmolada e Buffaure-Ciampac, adatti agli amanti dell sci e dello snowboard. Non mancano comunque le piste da fondo. Per chi non scia invece sono presenti varie attrazioni come Il Centro Acquatico Dolaondes, tra piscine, scivoli e centro benessere, o lo Stadio del Ghiaccio. In estate l’area offre diversi percorsi per trekking, mountain bike ed escursioni di diverse difficoltà. Per ammirare una vista spettacolare, potrete raggiungere in funivia il Sass Pordoi, detta la terrazza delle Dolomiti, a quasi 3000 metri di altezza.

Pozza di Fassa è il luogo ideale per la tranquillità e le acque benefiche delle Terme Dolomia. La zona sciistica, la skiarena Buffaure, offre  superbi panorami e comprende una delle piste più lunghe della Valle di Fassa. Per raggiungerla, si sale con una telecabina panoramica da cui si gode di una vista mozzafiato sui monti circostanti. Altra particolarità è la pista Aloch, che viene illuminata per poter praticare lo sci in notturna. I fondisti invece troveranno pane per i loro denti con il circuito della Marcialonga e l'anello di Ciancoal.

Soraga di Fassa è un piccolo e delizioso paesino di soli 700 abitanti, dove la vita scorre tranquilla e l'attività artigianale principale è l'intaglio del legno. Potrete infatti ammirare diversi scultori all'opera e acquistare souvenir unici per i vostri cari. La bella ciclabile che collega Moena a Canazei, il parco giochi attrezzato e l'atmosfera tranquilla, rendono Soraga il luogo perfetto per una vacanza rilassante coi bambini.