VILLAGGIO DELLA SALUTE PIU'

Italia Emilia Romagna Monterenzio BO

Servizi ed esperienze incluse

  • 1, 2 o 3 notti + ingresso alle Terme dell'Agriturismo
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis

La quota comprende

Mezza pensione con colazione a buffet con prodotti tipici di produzione dell'agriturismo, cena con prodotti tipici dell'azienda agricola, bevande a cena (acqua e 1/4 di vino della casa), 1 cena con menu speciale a base di birra termale (per soggiorni di minimo 2 notti), ingresso giornaliero alle Terme dell'Agriturismo (ingresso non consentito ai bambini sotto al metro d'altezza), con piscina termale a 32° e talassoterapica a 38°, piscina scoperta, granita di neve, docce jet spa, sala relax con tisane, possibilità di colloquio medico, aufguss, cooking class con la "Sfoglina" alla scoperta di preparazioni tipiche del territorio (pasta fatta in casa, impasti salati e dolci - ogni sabato), spaghettata all'acqua termale (il mercoledì alle 23), ingresso serale alle Terme dell'Agriturismo con sauna e hammam (il mercoledì dalle 19:30 alle 24; venerdì e sabato dalle 19:30 alle 01:00), ingresso al Museo della Linea Gotica secondo orari di apertura in loco (allestito all'interno della struttura), ingresso giornaliero all'Acquapark Termale (per soggiorni dal 26/05 al 31/05) con area bimbi "Bimbolandia", 22 piscine all'aperto di cui alcune termali, utilizzo gratuito ombrelloni e lettini (sino ad esaurimento), ingresso all'Oasi Termale Naturista di Zello (per soggiorni dal 26/05 al 31/05), situata a 4 km dal centro servizi, accesso ai laghi privati non balneabili per attività sportive gratuite (per soggiorni dal 26/05 al 31/05),noleggio mountain bike secondo disponibilità, parcheggio fotovoltaico secondo disponibilità, connessione Wi-Fi nelle zone comuni, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Villaggio della Salute Più si trova a Monterenzio, nella campagna di Bologna, a 15 km da Castel San Pietro Terme, incastonato tra le colline e i calanchi della Val Sillaro. Nato come agriturismo nel 1999, oggi offre vari servizi: le terme, l’agriturismo, l’acquapark estivo, l'azienda agricola specializzata in agricoltura e allevamento biologico. 

Camere

Il territorio del Villaggio della Salute Più ospita diversi antichi casali restaurati, tutti legati alla ricca storia della Val Sillaro. Le camere in albergo diffuso con formula "club house" sono disponibili a una distanza variabile tra 500 e 900 metri dal cuore del villaggio, raggiungibile con una passeggiata, in bicicletta o in auto. I casali sono: Ca' Ida, Ca' Ida Piccola, Ca' Nova, Ca' Mulino, Ca' Sillaro. Le camere dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV-Sat, minibar. L'assegnazione del casale avverrà in loco a discrezione della struttura e in base alla disponibilità.

Località
  • VILLAGGIO DELLA SALUTE PIU'
  • Italia Emilia Romagna Monterenzio BO

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.