PRENOTA SENZA PENSIERI
Immerso nella macchia mediterranea ligure, il Residence C'Era Una Volta offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere una vacanza all'insegna del relax e del piacere a contatto con la natura.
Servizi ed esperienze incluse
- 4 o 5 notti + forfait consumi + utilizzo piscine
- Solo pernottamento
Utilizzo Piscina
Forfait Consumi
Mini Club Incluso
La quota comprende
- Pernottamento nella tipologia di sistemazione prescelta
- Forfait consumi (acqua, luce e gas)
- Utilizzo delle 4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità e della vasca a idromassaggio in terrazza
- Utilizzo dei campi e delle attrezzature sportive (campo da tennis, campo da calcetto, ping pong)
- Intrattenimento serale secondo programma in loco (disponibile nei mesi di luglio ed agosto)
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
- 1 posto auto ad unità per prenotazioni in Mobilhome
- Parcheggio secondo disponbilità per prenotazioni in Appartamento
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Deposito cauzionale obbligatorio (100 in contanti da versare all'arrivo - verrà restituito previa verifica dell'appartamento a fine vacanza)
- Pulizie finali (se non effettuate dai clienti - 60 euro ad appartamento da pagare in loco), pulizia angolo cottura a carico dei clienti
- Noleggio biancheria da bagno (facoltativo, da richiedere almeno 7 giorni prima della data di arrivo e da pagare in loco - 8 euro a set)
- Noleggio biancheria da letto (facoltativo, da richiedere almeno 7 giorni prima della data di arrivo e da pagare in loco - 12 euro a set)
- Utilizzo della palestra (10 euro a persona a settimana da pagare in loco)
- Utilizzo della sauna e del bagno turco presso il centro benessere (10 euro a persona ciascuno da pagare in loco - accesso consentito a max 2 persone per volta)
- Servizio navetta per la spiaggia (3 euro a persona a viaggio da pagare in loco)
- Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (15 euro a soggiorno da pagare in loco)
- Quota per animali domestici (max 1 ad unità, non ammessi nelle aree comuni - 40 euro a soggiorno da pagare in loco) previa segnalazione al call center al momento della prenotazione
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- RESIDENCE C'ERA UNA VOLTA
- Italia Liguria Villanova D'Albenga SV