La struttura, ubicata all’ingresso di Montepulciano, a destra, subito dopo l'antica Porta al Prato, è un antico Palazzo storico di Montepulciano; una costruzione che risale agli inizi del 1300 già dimora di Santa Margherita da Cortona e del suo compagno Arsenio, poi locanda la Campana fino ai primi del ‘900.
Palazzo Mosela alla Porta è composto da camere tutte provviste di collegamento internet, frigo bar, bollitore. La colazione viene servita nella pasticceria e caffetteria a pochi passi dalla struttura.
Salendo, la vista si estende sulle colline circostanti allargando lo sguardo su quel paesaggio di cui la Toscana è tanto famosa, volgendo l’attenzione verso la parte alta della città notiamo i campanili delle numerose chiese e la torre comunale.
Servizi ed esperienze incluse
- Pernottamento e colazione
La quota comprende
- Sistemazione in camera scelta
- Trattamento di pernottamento più colazione
- Colazione presso Palazzo Avignonesi
- Wi-Fi in tutta la struttura
La quota non comprende
- Tassa di soggiorno
- Supplemento animali: su richiesta, €15,00 al giorno (saldo in loco)
- Tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "la quota comprende"
- PALAZZO MOSELA ALLA PORTA - MONTEPULCIANO***
- Italia Toscana MONTEPULCIANO SI