MARINA PLAZA TALA BAY****

Giordania Aqaba
Sand
Il Marina Plaza Hotel è un albergo a 4 stelle situato lungo le rive del Mar Rosso, nella località di Tala Bay. E' l'ideale per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca di una vacanza rilassante e divertente.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino + tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
  • Pensione completa
  • Volo Incluso
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Volo a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Aqaba (via Amman)*
  • Pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con piatti tipici locali e internazionali
  • Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • Servizio spiaggia
  • Utilizzo delle 3 piscine di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
  • Attività quotidiane come acquagym, yoga e altre attività per bambini
  • Navetta per il centro di Aqaba
  • Quota di iscrizione, tasse aeroportuali, gestione pratica, assicurazione medico/bagaglio Nobis.

Disponibilità limitata. Ci riserviamo di dare riconferma entro 48 ore dalla prenotazione.

*sul volo di andata da Milano Malpensa in caso di mancata connessione del volo interno serale, sarà prevista la prima notte ad Amman

La quota non comprende

  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa
  • Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Eventuale adeguamento carburante (richiedibile fino a 20 gg prima della partenza)
  • Supplemento Hard All Inclusive (facoltativo - 185 euro a persona a settimana da pagare alla prenotazione)
  • Escursioni in loco facoltative (Petra 190 euro a persona, Wadi Rum 110 euro a persona, Mar Morto 160 euro a persona da pagare in loco)
  • Centro benessere con trattamenti, noleggio attrezzature per sport acquatici, centro fitness
  • Mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota comprende”.

Il Marina Plaza Tala Bay si trova a Tala Bay in prossimità di varie attività di intrattenimento, tra cui South Beach. A circa 3 km di distanza dall’hotel è facilmente raggiungibile l'Yamaniya Beach. Il centro di Aqaba dista circa 15 km e l'aeroporto circa 20 km.

La struttura dista 250 metri dalla spiaggia privata. La struttura fornisce ai propri ospiti il servizio balneare.

A disposizione degli ospiti reception, ristorante, bar, 3 piscine scoperte di cui una per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, attività quotidiane come acquagym, yoga e altre attività per bambini, centro fitness, navetta per il centro di Aqaba (gratuita), centro benessere con trattamenti benessere (a pagamento), attrezzature per sport acquatici (a pagamento) come windsurf e snorkeling.

Le camere Standard (occupazione massima 2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni non compiuti) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV-Sat, balcone. Disponibilità di camere singole. Su richiesta al call center: camera tripla per 3 adulti.

Località
  • MARINA PLAZA TALA BAY****
  • Giordania Aqaba

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.