LUAGOS CLUB HOTEL***S
Servizi ed esperienze incluse
- Pernottamento e colazione
13:00
.CHECK OUT:
10:30
.POSIZIONE:
è sito in contrada Guitgia a 100 metri dall’omonima spiaggia, è un piccolo resort che inserito in un giardino lussureggiante.
.CAMERE:
9, 2 junior suite e 7 camere superior che possono essere matrimoniali, doppie, triple e quadruple oppure comunicanti. Tutti gli alloggi dispongono di patio esterno arredato con tavolo, sedie e ombrellone, aria condizionata autonoma, bagno privato con doccia idromassaggio e set cortesia con biancheria di alta qualità. Tutte le camere sono dislocate nel giardino con entrata indipendente ed in particolare: Camere Junior suite: composte da un unico ambiente molto ampio con ingresso con salottino e letto matrimoniale a baldacchino, aria condizionata, bagno privato con doccia con idromassaggio, wifi, TV e bollitore con tisane e caffe, set di cortesia con raffinata biancheria da bagno e da letto. All’arrivo sarà offerto un benvenuto con spumante italiano e fiori. Camere Superior: possono essere matrimoniali con bagno privato per una occupazione massima di due persone oppure triple e quadruple oppure comunicanti, composte da letto matrimoniale ed un letto singolo standard oppure due letti singoli ideali per famiglie sempre con bagno privato. Tutte dispongono di TV, wifi, aria condizionata e bollitore con tisane e caffe e set cortesia.
.SERVIZI:
Servizio parcheggio e riconsegna auto, deposito bagagli, cassaforte, banco escursioni trasporti, navetta da/per aeroporto e porto gratuita, autonoleggio aree comuni, giardino, terrazza solarium, area giochi per bambini, piscina all'aperto stagionale, vasca idromassaggio, mini palestra con attrezzi fitness e tavolo da ping pong, wifi gratuito. Servizio di ristorazione, bar, snack bar, possibilità di pranzo al sacco, barbecue, possibilità di colazione in camera, servizi pulizia, lavanderia e stireria. Particolari sconti presso i migliori Diving Center, noleggio barche, motoscafi, auto, scooter, battuta di pesca con marinaio, gita a Linosa (con pranzo, giro in barca con avvistamento di delfini e tartarughe ed in pulmino intorno all’Isola), gita a Lampione. Animali di piccola taglia ammessi su richiesta gratuitamente (escluse aree comuni).
.DISTANZE:
dal mare e dalla spiaggia della Guitgia ca.100 m; centro e porticciolo turistico a ca. 1 km; aeroporto a ca. 3 km.
.- Bar
- WI-FI in aree comuni
- Giardino
- Parcheggio (gratuito)
- Menù per intolleranze e allergie alimentari
- Noleggio bici
- Spiaggia libera
- Solarium
- Fitness Center/Palestra
- Piscina scoperta
- Telefono
- Minibar
- Asciugacapelli
- Aria condizionata
- Wi-Fi
- LUAGOS CLUB HOTEL***S
- Italia Sicilia LAMPEDUSA AG