Stai cercando pacchetti per una vacanza al mare a Oristano? Ti aspettano mare cristallino, coste variegate affiancate da profumata macchia mediterranea, splendide immersioni per ammirare i fondali, tramonti mozzafiato sulla spiaggia.

Con Eurospin Viaggi potrai vivere tutto questo a prezzi convenienti in strutture dotate di tutti i comfort: wifi, piscina, servizio spiaggia che ti assicura ombrellone e lettini per tutta la permanenza, mini club, animazione, menù per esigenze particolari, possibilità di portare con sé il tuo cane grazie all’opzione Amici 4 Zampe e tanti altri. Per le famiglie con figli è imperdibile poi l’offerta Bimbo Gratis che consente di risparmiare considerevolmente su terzo e quarto letto: gratis per bambini fino a 7 anni e forti sconti (fino al 50%) per altre fasce di età.

Cosa aspetti? Sfoglia subito le proposte Eurospin Viaggi e parti per un’indimenticabile vacanza a Oristano tra mare, sole e tanto relax!

Ci sono 1 offerte per Oristano
CAMPING VILLAGE BELLA SARDINIA
Italia Sardegna Cuglieri OR
  • 7 o 14 notti + traghetto a/r da Livorno o Civitavecchia + forfait consumi + utilizzo piscina + animazione
  • Solo pernottamento
  • Traghetto Incluso
  • Utilizzo Piscina
  • Bonus Vacanze
DAL
11 set
AL
18 set
7 notti
Da99Prezzo per persona

La provincia di Oristano è ricca di paesaggi di grande fascino, che sanno regalare pace e bellezza. Il territorio è vasto e comprende ben 88 comuni, con spiagge incantevoli, come quelle della penisola di Sinis. Ma non solo, include anche le lagune di Santa Giusta e Cabras, nonché le montagne del Montiferru.

Cuglieri è un grazioso borgo adagiato su un colle e circondato da boschi e montagne e dominato dalla basilica di Santa Maria ad Nives. Consigliamo di visitare il Museo dell'Olio, allestito all'interno di un frantoio, oltre che le varie botteghe artigiane (in particolare asciugamani, tappeti, oggetti di sughero). Il mare è vicino, e che mare! Le spiagge sono una più bella dell’altra, da quella meravigliosa di Is Arenas ai bianchi calcari di Santa Caterina di Pittinuri, fino alle falesie di Cabu Nieddu.

Per una gita di un giorno suggeriamo una visita a Bosa, imperdibile villaggio annoverato tra i borghi più belli d'Italia. Adagiato su di una collina, si specchia sul fiume Temo. Da vedere: il Castello dei Malaspina, la Cattedrale di San Pietro, il quartiere medievale di sa Costa, il Museo delle Conce e naturalmente le casette colorate lungo il fiume. Molto suggestivo è anche il villaggio di San Salvatore di Sinis, spesso usato come set per film di genere spaghetti western.

Gli appassionati di archoelogia potranno visitare le Teme di Fordongianos, dove si trova tuttora un'area con terme libere oppure l'Area Archeologica di Tharros, di origine Fenicia, tra le più importanti e suggestive dell'isola, anche per merito del paesaggio incredibile in cui è collocata. Per ammirare invece un esempio di architettura nuragica bisogna recarsi al Nuraghe Losa, che in estate è visitabile anche in notturna per godere di un'atmosfera davvero affascinante. Merita una visita anche il Parco Archeologico di Santa Cristina, che comprende un villaggio ed un santuario nuragico, immersi in un parco di olivi secolari. I più piccini adoreranno il Parco Paleontologico Dinosardo, tra riproduzioni di fossili e dinosauri.