Vorresti trascorrere una vacanza in provincia di Bergamo? La zona è l’ideale per trascorrere un periodo a contatto con la natura in montagna o al lago, ma anche per regalarsi alcuni giorni di totale relax alle terme. Che tu viaggi in coppia o in famiglia, con Eurospin Viaggi troverai tante offerte per un soggiorno perfetto.

Le strutture che proponiamo, ospitali e a conduzione familiare, mettono a disposizione tutta una serie di servizi che renderanno la tua permanenza ancora più piacevole: dal parcheggio incluso alla connessione wi-fi, dai menù per particolari esigenze alimentari al noleggio bici. Particolarmente vantaggiose sono le tariffe per le famiglie grazie all’opzione Bimbo Gratis: totale gratuità su terzo e quarto letto per bambini fino ai 7 anni e forti sconti superata quell’età. Per chi vuole portare con sé il proprio animale domestico, spesso c’è la possibilità di avvalersi del servizio Amici 4 zampe. E ricordati che se individui un pacchetto con la dicitura Prenota Prima, avrai diritto ad un ulteriore sconto.

Cosa aspetti a prenotare la vacanza che ti meriti? Scegli subito la tua destinazione ideale con Eurospin Viaggi!

Siamo spiacenti, non ci sono soluzioni disponibili per

Ti potrebbero interessare anche:

La provincia di Bergamo è una meta turistica soprattutto per le sue montagne. Conta infatti 80 km di vette, vallate, pascoli e boschi, disseminati di borghi e rifugi. Metà del territorio è occupato dalle montagne Orobie, di rilievo ambientale e naturalistico. La zona è ideale per le tue ferie sia in inverno, tra sport invernali e soste in malga, che in estate, per i tanti sentieri perfetti per gli amanti del trekking.

La Val Seriana è la zona con le cime più imponenti, che, con altezze che superano i 3000 metri, come il gruppo del Coca, Redorta e Scais, sono indicate per gli sciatori e gli alpinisti più esperti. La Val Brembana è caratterizzata da una natura incontaminata, laghi alpini, boschi e borghi medievali. Se desideri immergerti nel puro relax, proprio in questa valle si trovano le famose Terme di San Pellegrino. Totalmente rinnovate, offrono oltre 6.000 metri quadrati di benessere tra vasche panoramiche, saune e idromassaggi.

Un’altra meta molto amata per la villeggiatura è la sponda bergamasca del Lago d’Iseo. Potrai trascorrere qualche giorno tra bagni, passeggiate, escursioni in bici, gite in barca, scorci affascinanti e graziose cittadine, dalla vivace Sarnico ad uno dei borghi più belli d'Italia, Lovere.

Durante la permanenza ti consigliamo assolutamente di dedicare una giornata a Bergamo. La Città Alta è meravigliosa con le sue piazze e i suoi monumenti medievali e rinascimentali, a partire da Piazza Vecchia col Palazzo della Ragione, Palazzo del Podestà e la Torre Civica. Meritano una visita inoltre il Duomo, ovvero la Basilica di Santa Maria Maggiore, la Cappella Colleoni e l'Accademia Carrara. Da non perdere le Mura, dichiarate patrimonio UNESCO nel 2017.