L'Hotel Neuwirt, circondato dalle Alpi della Zillertal, si trova a pochi passi dalla cabinovia di Penken. E' quindi l'ideale come punto di partenza per numerosi sentieri escursionistici e per chi desidera rilassarsi grazie al centro benessere interno.
Servizi ed esperienze incluse
- 3 notti + utilizzo del centro benessere
- Mezza pensione
Bimbo gratis
Utilizzo Spa/Centro Benessere
La quota comprende
- Mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena di 3 portate servita al tavolo con menù a scelta e buffet di insalate
- Utilizzo dell'area benessere che include sauna finlandese, bagno truco, cabina a infrarossi, sala relax e docce con zampillo.
- Noleggio dell'accappatoio
- Noleggio attrezzatura per escursioni
- Possibilità di partecipare alle escursioni presso il Parco naturale delle Alpi della Zillertal (su prenotazione in loco - secondo programma in loco dal lunedì al venerdì )
- Culla e seggiolone per infant 0-3 non compiuti su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità
- Connessione Wi-Fi
- Parcheggio secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, bevande, massaggi, noleggio e-bike, quota per animali domestici (10 euro al giorno da pagare in loco, su richiesta alla prenotazione), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- HOTEL RESTAURANT NEUWIRT***
- Austria Finkenberg