HOTEL BAIA IMPERIALE****

Italia Emilia Romagna Rimini RN
Mirabilandia

L'Hotel Baia Imperiale di Rimini è situato in prima fila sulla spiaggia di Rimini, una "finestra sul mare" a pochi minuti dalla Nuova Darsena dove l'accoglienza e il calore dello staff vi permetteranno di vivere una vacanza in vero stile romagnolo.

Servizi ed esperienze incluse

  • 3 o 7 notti + accesso al centro benessere + servizio spiaggia + 1 ingresso a persona a Mirabilandia
  • Mezza pensione
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Mini Club Incluso
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con scelta tra 2 menu, buffet di contorni, dessert e frutta
  • Bevande ai pasti per soggiorni dal 10/06/2023 al 09/09/2023 (acqua, vino locale e soft drink)
  • Servizio spiaggia presso stabilimento convenzionato con 1 ombrellone e 2 lettini a camera per soggiorni dal 10/06/2023 al 09/09/2023 (per camere singole 1 ombrellone e 1 lettino)
  • 1 ingresso a Mirabilandia a persona per soggiorni dal 27/05/2023 al 01/10/2023 (adulti e bambini sopra il metro di altezza - valido per una giornata e da utilizzare durante il soggiorno in hotel secondo gli orari di apertura del parco - fino al 01/06 il parco è aperto dal giovedì alla domenica - include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli ad eccezione dell’attrazione denominata “The Walking Dead”, all’area “Mirabeach” ed eventuali altre aree a pagamento)
  • 1 ingresso a persona a soggiorno presso il centro benessere con piscina riscaldata e aree idromassaggio (aperta dalle 09:30 alle 20:00 - per i bambini dalle 09:30 alle 13:00), sauna in vetro con parete ai sali dell'Himalaya, doccia tropicale, doccia scozzese con cascata d'acqua ghiacciata, area relax e angolo tisane
  • Noleggio bici secondo disponibilità (2 ore a soggiorno)
  • Connessione Wi-Fi

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Quota per animali di piccola taglia (7 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center secondo disponibilità
  • Parcheggio prenotabile in anticipo su richiesta secondo disponibilità (20 euro al giorno da pagare in loco)
  • Camera Vista Mare frontale su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (con supplemento di 30 euro al giorno da pagare alla prenotazione)
  • Camera Singola (supplemento 25 euro a camera a notte dal 20/05 al 10/06 e dal 09/09 al 01/10; 35 euro a camera a notte dal 10/06 al 01/07 e dal 26/08 al 09/09; 45 euro a camera a notte dal 01/07 al 05/08; 50 euro a camera a notte dl 05/08 al 26/08)
  • Ulteriori accessi al centro benessere (15 euro per persona ad accesso da pagare in loco - secondo disponibilità)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende"

L'Hotel Baia Imperiale di Rimini è situato in prima fila sulla spiaggia di Rimini, una "finestra sul mare" a pochi minuti dalla Nuova Darsena dove l'accoglienza e il calore dello staff vi permetteranno di vivere una vacanza in vero stile romagnolo. Situato fronte mare, si trova a soli 15 minuti a piedi dalla passeggiata del centro storico Rimini e dal suggestivo Borgo San Giuliano, a 2 km dalla stazione ferroviaria e in vicinanza dei parchi tematici più belli della riviera, tra cui Mirabilandia.

L'hotel si trova direttamentre sulla spiaggia. Il servizio spiaggia è incluso per soggiorni dal 10/06/2023 al 09/09/2023 e comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a soggiorno (1 ombrellone e 1 lettino per le camere singole). 

A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, bar, ristorante, sala TV, veranda, noleggio biciclette (gratuito per le prime 2 ore), servizio baby-sitter (a pagamento), centro benessere con piscina riscaldata e aree idromassaggio (aperto dalle 09:30 alle 20:00 - accesso per i bambini dalle 09:30 alle 13:00 secondo disponibilità), sauna in vetro con parete ai sali dell'Himalaya, doccia tropicale, doccia scozzese con cascata d'acqua ghiacciata, area relax e angolo tisane, Kit SPA (accappatoio, ciabattine e telo mare su richiesta e a pagamento in loco), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio a 300 metri dalla struttura prenotabile in anticipo su richiesta secondo disponibilità (20 euro al giorno da pagare in loco), 

Le Camere Economy (max 2 adulti) dispongono di servizi privati con doccia o vasca, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, frigobar (consumazioni su richiesta a pagamento), TV-Sat, connessione Wi-Fi (gratuita), vista mare laterale, alcune con piccolo balcone.
Su richiesta alla prenotazione: Camera Vista Mare Frontale (supplemento 30 euro al giorno da pagare alla prenotazione); Camera singola (con supplemento da pagare alla prenotazione).

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola taglia (7 euro al giorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center secondo disponibilità.

Ingresso incluso a Mirabilandia per soggiorni dal 27/05/2023 al 01/10/2023
Il pacchetto include un biglietto di ingresso per soggiorno a persona (adulti e bambini sopra il metro di altezza), utilizzabile durante il soggiorno in hotel, secondo le date e gli orari di apertura del parco. Include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli ad eccezione dell’attrazione denominata “The Walking Dead”, all’area “Mirabeach” ed eventuali altre aree a pagamento (fino al 01/06 il parco è aperto dal giovedì alla domenica).

Località
  • HOTEL BAIA IMPERIALE****
  • Italia Emilia Romagna Rimini RN

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.