HOTEL ALEMAGNA****

Italia Veneto BIBIONE VE
3.2 /5Buono(12)
Situato nella rinomata località di Bibione, l'Hotel Alemagna è l’ideale per una vacanza in famiglia, grazie alla sua vicinanza al mare ed ai servizi esclusivi dedicati ai bambini. 

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 o 5 notti + utilizzo piscina
  • Pernottamento e colazione
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Pernottamento e prima colazione a buffet (dalle ore 7:30 alle ore 10:00)
  • Utilizzo delle piscine esterne attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
  • Animazione in spiaggia ad orari prestabiliti e in base all'età (disponibile da giugno a fine agosto)
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Servizio spiaggia presso lido convenzionato (facoltativo - da pagare in loco)
  • Quota per animali domestici (15 euro al giorno da pagare in loco - ammessi in sala e in zona piscina), su richiesta al call center
  • Parcheggio secondo disponibilità (parcheggio scoperto 10 euro al giorno da pagare in loco - parcheggio coperto 15 euro al giorno da pagare in loco)
  • Noleggio teli mare (10 euro a cambio da pagare in loco)
  • Noleggio bici e Ebike secondo disponibilità (da pagare in loco)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Alemagna è situato a 800 metri dal centro di Bibione, nel cuore della tranquilla pineta di Lido del Sole. La piacevole passeggiata, a piedi o in bicicletta, porta alla vicina spiaggia privata e al centro termale.

La spiaggia convenzionata, Lido Balnearea, si trova a 900 metri dalla struttura ed è attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità. Il servizio spiaggia è a pagamento in loco. 

A disposizione degli ospiti reception, ristorante (su richiesta vengono forniti prodotti per celiaci e pasti vegani), sala TV, bar, bar in piscina, giardino, terrazza,, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (gratuita), piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, piscina per bambini, animazione ad orari prestabiliti in base all'età (presso lido convenzionato in spiaggia, da giugno a agosto), area giochi, stanza giochi e connessione Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere (gratuita). A pagamento: noleggio teli mare (10 euro a cambio da pagare in loco), noleggio biciclette e eBike secondo disponibilità, servizio babysitting, lavanderia, parcheggio secondo disponibilità (parcheggio scoperto 10 euro al giorno da pagare in loco - parcheggio coperto 15 euro al giorno da pagare in loco)

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV-Sat, minibar, aria condizionata, cassaforte, telefono, connessione Wi-Fi (gratuita) e balcone. Sono disponibili in tipologia:
- Standard (14 mq; occupazione massima 2 adulti)
- Superior (16 mq, occupazione massima 2 adulti + 1 bambino fino a 7 anni non compiuti) 
- Familiari (occupazione minima 2 Adulti + 2 bambini fino a 15 anni non compiuti, massima 5 adulti) composte da 2 camere comunicanti con atrio di ingresso per un massimo di 30 mq, o da 1 grande camera di 20 mq + una terrazza di 8 mq.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi senza limitazione di taglia (15 euro al giorno da pagare in loco - ammessi in sala e nell'area piscina), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Località
  • HOTEL ALEMAGNA****
  • Italia Veneto BIBIONE VE