HOTEL ALBA AZZURRA***

Italia Puglia Torre dell'Orso LE

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 o 7 notti + servizio spiaggia + utilizzo piscine + miniclub
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis

La quota comprende

Pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua e vino della casa), utilizzo della piscine attrezzate con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, animazione diurna e serale, mini club ad orari prestabiliti, navetta da/per la spiaggia (per soggiorni fino al 09/09, secondo disponibilità), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (per soggiorni fino al 09/09, secondo disponibilità), parcheggio secondo disponibilità, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, culla per infant 0-3 anni su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Alba Azzurra si trova a 1 km da una delle più rinomate baie del Salento, dove un mare cristallino lambisce l’ampia spiaggia di sabbia bianca incastonata tra le splendide scogliere di Torre dell’Orso. La struttura sorge vicono a luoghi di interesse storico, naturalistico e paesaggistico come il sito archeologico di Roca Vecchia, ma anche a Otranto, Lecce e Castro con la famosa Grotta Zinzulusa. Dista 75 km dall'aeroporto di Brindisi.

Camere

La struttura, con le sue costruzioni tipicamente mediterranee circondate dal verde, è composta da 6 palazzine dove sono ubicate tutte le camere e da una zona servizi alla quale si accede separatamente. Le camere dispongono di servizi privati con box doccia, aria condizionata, TV-Sat, cassetta di sicurezza, frigobar. Sono disponibili in tipologia Comfort (2 posti letto), ubicate a piano terra con letto matrimoniale e patio con tavolo e sedie e Family (3-4 posti letto) con una camera con letto matrimoniale e una camera con divano letto estraibile o a castello, con balcone o patio con tavolo e sedie.

Spiaggia

La spiaggia libera dista circa 1 km dalla struttura mentre la spiaggia convenzionata presso il Lido Solero in Loc. Li Marangi – San Foca dista circa 2,5 km ed è raggiungibile tramite servizio navetta (attiva fino al 09/09 - su prenotazione e secondo disponibilità). Il servizio spiaggia è compreso per soggiorni fino al 09/09 e include ombrelloni e lettini (secondo disponibilità).

Località
  • HOTEL ALBA AZZURRA***
  • Italia Puglia Torre dell'Orso LE

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.