CAMPING OLIVA***

Croazia Istria - Rabac

Il Camping Oliva, situato in un uliveto nella baia di Maslinica, da un lato è circondato dal bosco, mentre dall’altro lato si affaccia sulla spiaggia di ghiaia e sul mare azzurro con vista sulla località Rabac. Dispone di tutti i servizi che un campeggio può offrire per una vacanza di divertimento e relax.

Servizi ed esperienze incluse

  • 4 o 7 notti + utilizzo piscina
  • Mezza pensione con bevande
  • Utilizzo Piscina
  • Forfait Consumi

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione e cena a buffet presso uno dei ristoranti degli hotel del Complesso dei Fiori, che verrà comunicato al momento del check-in
  • 1 bevanda ai pasti (a sceltra tra 1/4 di vino o 1/2 di acqua o 1 birra piccola o 1 succo)
  • Utilizzo delle 2 piscine interne (una con acqua di mare, riscaldata fino a maggio e da settembre - chiusa a luglio e agosto)
  • Utilizzo delle 4 piscine esterne (una con idromassaggio), lettini e ombrelloni alla piscina (sino ad esaurimento)
  • Fornitura iniziale di biancheria da letto
  • Forfait consumi (luce e acqua)
  • Connessione Wi-Fi
  • 1 posto auto

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Tassa di soggiorno applicata in loco (1,10 euro a persona al giorno da giugno a settembre, 0,80 euro a persona al giorno negli altri mesi), deposito obbligatorio (50 euro a mobilhome da pagare in loco), pulizia finale obbligatoria (20 euro a mobilhome da pagare in loco), fornitura iniziale di asciugamani (10 euro a cambio da pagare in loco), biancheria da letto (15 euro a cambio da pagare in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici (5 euro al giorno + 10 euro di pulizie finali, da pagare in loco), utilizzo del centro benessere, utilizzo degli impianti sportivi, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Camping Oliva si trova a Rabac, sulla costa orientale istriana, a soli 5 km dalla città di Labin. Con una comoda passeggiata sul lungomare si raggiunge il centro di Rabac e il suo porto.

La spiaggia libera di ghiaia si trova di fronte al campeggio.

A disposizione degli ospiti reception 24h, bar, parco giochi per bambini, 2 piscine interne (una con acqua di mare riscaldata, aperta fino a metà maggio e da metà settembre - chiusa a luglio e agosto), 4 piscine esterne (una con idromassaggio) attrezzate con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, centro benessere (a pagamento) con sauna, bagno turco, sala fitness, impianti sportivi (a pagamento) con campi da tennis, bocce, calcio, basket, minigolf, sport acquatici, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuito), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al call center (5 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio secondo disponibilità (gratuito).

Le Mobilhome (20-24 mq) dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, telefono, radio, connessione Wi-Fi (gratuita), terrazza. Sono composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, 1 camera con letto matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli (occupazione massima: 5 persone).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi (5 euro al giorno + 10 euro di pulizie finali, da pagare in loco), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

 

Località
  • CAMPING OLIVA***
  • Croazia Istria - Rabac

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.