Gli appartamenti Albachiara Rifugio sul Mare si trovano nello splendido borgo di Castelsardo e sono la soluzione ideale per vivere una vacanza nella bellezza della costa settentrionale della Sardegna, con la totale libertà di un soggiorno in appartamento.
Servizi ed esperienze incluse
7 o 14 notti + traghetto a/r da Livorno o Civitavecchia + tasse portuali
Solo pernottamento
Traghetto Incluso
Tasse Incluse
Pulizie Finali
La quota comprende
Pernottamento in Monolocale
Forfait Consumi (acqua, luce e gas)
Pulizia finale
Traghetto andata e ritorno con posto ponte da Livorno per Olbia/Golfo Aranci (diurno o notturno) o da Civitavecchia per Olbia/Porto Torres (andata notturna e rientro diurno) con auto al seguito fino a 5 metri (altezza massima 1,90 metri - no camper, furgoni, jeep, minibus)
Tasse e diritti portuali
Disponibilità limitata. Ci riserviamo di dare riconferma entro 48 ore dalla prenotazione.
La quota non comprende
Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
Noleggio biancheria da letto e da bagno obbligatorio (20 euro a persona a settimana da pagare in loco)
Supplemento facoltativo per poltrona andata/ritorno (da 15 a 35 euro a poltrona in base alla stagionalità, consultabile sul sito in fase di preventivo - le poltrone vengono assegnate a partire dai 3 anni)
Supplemento facoltativo per cabina interna 2-4 posti andata/ritorno (da 120 euro a cabina a 480 euro a cabina in base alla stagionalità, consultabile sul sito in fase di preventivo) – importi soggetti a possibili variazioni comunicabili in fase di emissione del biglietto
Supplemento facoltativo per cabina diurna 2-4 posti andata/ritorno (da 85 euro a cabina a 300 euro a cabina in base alla stagionalità, consultabile sul sito in fase di preventivo) – importi soggetti a possibili variazioni comunicabili in fase di emissione del biglietto
Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Gli Appartamenti Albachiara Rifugio sul Mare, sono situati in una residenza esclusiva nel cuore di Castelsardo. La struttura dispone di 10 monolocali con vista mare, perfetta per godere di un'alba indimenticabile. Dista 40 km dal porto di Porto Torres e 100 km dal porto di Olbia.
La spiaggia La Vignaccia, ai piedi del paese di Castelsardo, dista 500 metri dalla struttura.
I monolocali (occupazione massima 3 adulti) completamente attrezzati, dispongono di servizi privati con box doccia, aria condizionata, terrazza con vista mare, angolo cottura con piano cottura a induzione, frigo e freezer.
AMICI A 4 ZAMPE: Non ammessi
Servizi di accoglienza
Orario del check in dalle ore 16:00
Orario del check in alle ore 18:00
Orario del check out alle ore 10:00
Spiaggia
Tipo spiaggia (sabbia mista a ciottoli)
Sistemazione
Pulizie finali (incluse)
Vista lago / mare
Servizi privati con Box doccia
Aria condizionata
Terrazza/balcone
Cucina/angolo cottura
Informazioni utili prima della partenza
DOCUMENTI NECESSARI: carta di identità o passaporto in corso di validità per tutti i passeggeri (compresi i bambini di tutte le età)
I cittadini Extracomunitari (anche se residenti in Italia) dovranno essere muniti dei documenti necessari per l’ingresso in Italia (Passaporto). Tali dati dovranno essere reperiti presso le corrispondenti rappresentanze diplomatiche presenti in Italia e/o i rispettivi canali informativi governativi ufficiali.
Orari e porti disponibili
PARTENZA DA LIVORNO PER OLBIA CON GRIMALDI LINES (orari indicativi): Tratta diurna - andata: da Livorno a Olbia partenza alle ore 10:00 - arrivo alle ore 18:30 Tratta diurna - ritorno: da Olbia a Livorno partenza alle ore 10:30 - arrivo alle ore 19:30
Tratta notturna - andata: da Livorno a Olbia partenza la notte antecedente alle ore 22:30 - arrivo la mattina seguente alle 07:30 Tratta notturna - ritorno: da Olbia a Livorno partenza alle ore 21:30 o 22:30 - arrivo la mattina seguente alle 07:30 o 08:30
PARTENZA DA CIVITAVECCHIA PER OLBIA CON GRIMALDI LINES (orari indicativi): Tratta notturna - andata: da Civitavecchia a Olbia partenza la notte antecedente alle ore 22:45 - arrivo la mattina seguente alle 06:15 Tratta diurna - ritorno: da Olbia a Civitavecchia partenza alle ore 12:30 - arrivo alle 19:00
PARTENZA DA CIVITAVECCHIA PER PORTO TORRES CON GRIMALDI LINES (orari indicativi): Tratta notturna - andata: da Civitavecchia a Porto Torres partenza la notte antecedente alle ore 22:30 o 23:30 - arrivo la mattina seguente alle 06:30 o 07:30 Tratta diurna - ritorno: da Porto Torres a Civitavecchia partenza alle ore 13:00 o 13:45 - arrivo alle 20:45 o 21:45
Il cliente non potrà scegliere la compagnia navale ma solamente il porto di partenza e la tratta diurna o notturna. La compagnia navale con il relativo orario di partenza verrà assegnato in automatico al momento dell'emissione del biglietto in base alla disponibilità.
Riduzioni
Riduzioni 3° letto (valide con almeno 2 persone paganti quota intera):
da 0 a 99 anni GRATIS
La quota traghetto è sempre dovuta a partire dai 3 anni. I bambini da 3 a 12 anni non compiuti pagano un supplemento traghetto che varia da 45 a 70 euro (quotazione verificabile in fase di preventivo); a partire dai 12 anni la quota è di 80 euro.
Prenota senza pensieri
La promozione “Prenota senza Pensieri” è valida su una selezione di offerte, per tutte le partenze disponibili.
In caso di cancellazione fino a 31 giorni prima della partenza, il cliente può scegliere di ottenere il rimborso o un voucher di valore pari alla somma versata per la prenotazione di una nuova vacanza. Il voucher sarà valido 24 mesi dalla data di emissione e sarà cedibile a terzi.
Condizione in deroga all’art 8 – recesso e modifica - 6° capoverso delle Condizioni Generali di Contratto. In caso di recesso comunicato oltre i 31 giorni ante partenza, si applicano le condizioni riportate all’art 8 delle Condizioni Generali di Contratto. Il premio assicurativo non è rimborsabile.