HOTEL TERME DON PEPE****
Italia Campania Ischia - Lacco ameno NA
L'Hotel Terme Don Pepe, recentemente ristrutturato, si trova a breve distanza dal mare e dal centro di Lacco Ameno. Dispone di centro benessere, piscina termale esterna e giardino attrezzato, che lo rendono la soluzione ideale per un soggiorno piacevole e rilassante.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + servizio spiaggia + accesso al centro benessere + utilizzo piscina
  • Pensione completa
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con menu a 3 portate
  • Bevande ai pasti (1/4 vino e 1/2 acqua per persona a pasto per soggiorni dal 29/05 al 14/08 e dal 21/08 al 09/10; 1/2 acqua per persona a pasto per soggiorni dal 15/05 al 29/05 e dal 14/08 al 21/08)
  • Utilizzo della piscina esterna di acqua dolce con solarium e giardino attrezzato con lettini (secondo disponibilità)
  • Utilizzo del centro benessere (dalle 07:30 alle 19:30) con piscina termale coperta con idromassaggio e cascata cervicale, percorso vascolare caldo/freddo Kneipp, area cromoterapica, bagno turco con vapori naturali termali, area relax e piccola palestra attrezzata
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera nei mesi estivi (da lunedì a sabato, servizio non disponibile la domenica)
  • Intrattenimento serale con musica una volta a settimana (secondo programma disponibile in loco)
  • Galà di Ferragosto per chi soggiorna il 14/08
  • Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
  • Parcheggio non custodito secondo disponibilità

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande ai pasti per soggiorni dal 14/08 al 21/08 (eccetto 1/2 acqua per persona a pasto)
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti (15 euro al giorno da pagare in loco - pasti al consumo) su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità
  • Quota per animali domestici di piccola e media taglia (5 euro al giorno da pagare alla prenotazione - non ammessi nelle aree comuni) su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Terme Don Pepe è situato a Lacco Ameno a 200 metri dal mare e dal centro. Realizzato in architettura moresca con arredamenti in stile veneziano settecentesco, si compone di un corpo principale e 2 corpi esterni in zona piscina distanti 50 metri circa. La zona piscina, raggiungibile attraverso un corridoio interno oltre che esternamente, è circondata da un giardino tropicale con terrazza solarium, piscina esterna e pool bar, che creano un ambiente suggestivo ed esotico, rendendo il soggiorno ancora più piacevole e rilassante.

L'hotel dista 150 metri dalla spiaggia convenzionata di sabbia. Il servizio è incluso dal lunedì al sabato e prevede 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 4° fila.

A disposizione degli ospiti reception 24h, ristorante (su richiesta vengono forniti menu per bambini e prodotti per intolleranze alimentari) , bar, sala TV, piscina esterna di acqua dolce con solarium attrezzato con lettini (secondo disponibilità), centro benessere (aperto dalle 07:30 alle 19:30) con piscina termale coperta con idromassaggio e cascata cervicale, percorso vascolare caldo/freddo kneipp, bagno turco con vapori naturali termali, area cromoterapica, area relax, Kit Spa (accappatoio e ciabatte, su richiesta a pagamento in loco), piccola palestra attrezzata, giardino tropicale con terrazza solarium, intrattenimento serale con musica una volta a settimana (secondo programma disponibile in loco), culla per infant 0-3 anni non compiuti (15 euro al giorno da pagare in loco - pasti al consumo) su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, parcheggio gratuito non custodito (secondo disponibilità). Su richiesta e a pagamento: servizio baby sitting, servizio lavanderia, possibilità di noleggio auto/scooter e prenotazione escursioni, trattamenti e massaggi presso il centro benessere, campo da tennis a 200 metri.

Le Camere Standard (20 mq circa) sono arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort. Dispongono di servizi privati con doccia o vasca da bagno e set di cortesia, noleggio accappatoio (a pagamento in loco), asciugacapelli, aria condizionata (nei mesi estivi) e riscaldamento, telefono, TV-Sat, minibar (consumazioni a pagamento), cassaforte, connessione Wi-Fi. Tutte le camere dispongono di balconcino e sono situate presso il giardino della piscina esterna Ibiscus.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola e media taglia (5 euro al giorno da pagare alla prenotazione - non ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

 

Località
  • HOTEL TERME DON PEPE****
  • Italia Campania Ischia - Lacco ameno NA