FESTA DELLA BIRRA A STOCCARDA

Germania Stoccarda

Breve tour in pullman a Stoccarda alla scoperta dell'affascinante metropoli con la possibilità di visitare la festa della birra di Stoccarda, tutt'ora estranea ai grandi circuiti turistici, che festeggia quest'anno la 172esima edizione.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 notti + assicurazione medico/bagaglio
  • Come da programma
  • Attrazione Inclusa

La quota comprende

  • Viaggio di andata e ritorno da Milano in pullman Gran Turismo dotato di tutti i comfort
  • Sistemazione in hotel in camera doppia con servizi privati presso Hotel Dormero 4* (o similare)
  • Pasti come da programma
  • Visite con guida come da programma
  • Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
  • Assicurazione medico/bagaglio

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Bevande ai pasti, pasti non indicati in programma, ingressi a mostre - musei e siti, eventuale supplemento per volo aerero A/R dall'Italia a Stoccarda su richiesta al call center (a partire da 270 euro a persona - tasse aeroportuali incluse), eventuale trasferimento aeroporto/hotel e viceversa in caso di pacchetto con volo su richiesta al call center (100 euro a tratta ad auto per massimo 3 persone - 115 euro a tratta a minivan per massimo 7 persone),  eventuale supplemento bus linea verde (39 euro a persona da pagare alla prenotazione), eventuale supplemento bus linea azzurra (79 euro a persona da pagare alla prenotazione), eventuale supplemento bus linea rosa (99 euro a persona da pagare alla prenotazione), eventuali tasse locali, assicurazione annullamento facoltativa, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Birra a fiumi, cucina gustosa, musica e balli. Tre buoni motivi per visitare l’elegante città, quartier generale della Mercedes Benz (interessante la visita al museo della casa automobilistica), e vivere l’atmosfera particolarmente frizzante di questa festa autentica, tuttora estranea ai grandi circuiti turistici, che festeggia quest’anno la 172esima edizione, fondata dal re Guglielmo I per rallegrare il popolo dopo un anno di carestia. La spillatura della prima botte apre ufficialmente la festa.

Sistemazione in camera doppia con servizi privati presso Hotel Dormero (o similare)

Il nome degli hotel sarà comunicato con l'invio dei documenti di viaggio.

Località
  • FESTA DELLA BIRRA A STOCCARDA
  • Germania Stoccarda

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.