VILLAGGIO TORRE DEL FARO***

Italia Basilicata Scanzano Jonico MT
I più richiesti

Il Villaggio Torre del Faro di Scanzano Jonico è una struttura green in collaborazione con “Legambiente Turismo”, grazie alla sua ampia offerta sportiva è il connubio perfetto tra una vacanza rilassante ed attiva allo stesso tempo.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet (il soggiorno inizia con la cena e termina con il pranzo)
  • Bevande ai pasti self service (acqua, vino della casa, softdrinks - cola, aranciata, gassosa - e birra)
  • Pranzo di Ferragosto (il 15/08/2024)
  • Servizio navetta da/per la spiaggia tramite shuttle elettrico ad orari prestabiliti
  • Parcheggio secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi nella hall

La quota non comprende

  • Tassa di soggiorno applicata in loco
  • Tessera Club (obbligatoria da pagare in loco a partire dai 3 anni - 12 euro a persona al giorno da pagare in loco) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 2° fila, utilizzo diurno dei campi sportivi (4 campi da tennis, 1 campo da calcio a 5, 1 campo da basket, 2 campi da volley, 2 campi da beach volley in spiaggia, tennis tavolo, windsurf e canoe), utilizzo della piscina olimpionica attrezzata con sedie a sdraio secondo disponibilità (chiusa nei weekend di giugno fino al 30/06/2024 compreso per gare di nuoto - cuffia obbligatoria), piscina per bambini, animazione diurna e serale, Mini Club 3-17 anni
  • Infant card per 0-3 anni non compiuti (obbligatoria - 10 euro a notte da pagare in loco - include servizio biberoneria, seggioloni e culla, su richiesta)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (max 10 kg - 10 euro al giorno da pagare in loco, non ammessi nelle aree comuni)
  • Bevande in lattina e bottiglia e altre bevande consumate al bar non espressamente indicate
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Villaggio Torre del Faro è circondato da un curato e rigoglioso giardino ed è situato a pochi chilometri dal centro di Scanzano Jonico, centro balneare della costa lucana. Si trova a 50 km da Matera, la famosa città dei Sassi e dista circa 130 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

La spiaggia si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF. Dista circa 700 metri dall’inizio del percorso pedonale ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata o tramite un servizio navetta con shuttle elettrico ad orari prestabiliti (gratuito). La spiaggia bianca e finissima si estende per decine di chilometri ed è attrezzata con ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, docce e servizi igienici. Il fondale, essendo molto digradante, è ideale per gli ospiti più piccoli. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 2° fila.

A disposizione degli ospiti reception, bar a bordo piscina, ristorante, connessione Wi-Fi nella hall (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), piscina olimpionica attrezzata con sedie a sdraio secondo disponibilità (chiusa nei weekend di giugno fino al 30/06 compreso per gare di nuoto - cuffia obbligatoria), 2 piscine per bambini, campi sportivi  (4 campi da tennis, 1 campo da calcio a 5, 1 campo da basket, 2 campi da volley, 2 campi da beach volley in spiaggia, tennis tavolo, windsurf e canoe), area giochi, boutique-bazar-artigianato,  per infant fino a 3 anni non compiuti (obbligatoria - 10 euro a notte da pagare in loco; servizio biberoneria con spazio attrezzato, seggioloni secondo disponibilità, sterilizzatori, frullatori, fasciatoi; durante gli orari dei pasti un’assistente sarà a disposizione delle mamme e servirà pietanze dedicate ai bambini e culla su richiesta).

Tessera Club (obbligatoria - da pagare in loco):
La Tessera Club comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 2° fila, utilizzo diurno dei campi sportivi (4 campi da tennis, 1 campo da calcio a 5, 1 campo da basket, 2 campi da volley, 2 campi da beach volley in spiaggia, tennis tavolo, windsurf e canoe), utilizzo della piscina olimpionica attrezzata con sedie a sdraio secondo disponibilità (chiusa nei weekend di giugno fino al 30/06 compreso per gare di nuoto - cuffia obbligatoria), 2 piscine per bambini, animazione diurna e serale, Mini Club 3-17 anni.

Le camere dispongono di servizi privati, telefono, TV, mini-frigo (consumazioni a pagamento), cassaforte, veranda o balconcino. Al primo piano di ogni palazzina vi sono le camere doppie e triple, tutte dotate di balcone. Al piano terra vi sono le camere quadruple, tutte con patio. Gli infant fino a 3 anni non compiuti verranno sistemati esclusivamente in culla, pertanto nel caso di 2 adulti + 1 bambino + 1 infant verrà assegnata una camera tripla + culla al primo piano.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (solo cani max 10 kg - 10 euro al giorno da pagare in loco; non sono ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Località
  • VILLAGGIO TORRE DEL FARO***
  • Italia Basilicata Scanzano Jonico MT

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.