Il Residence La Valdana, armonicamente immerso nella natura mediterranea, in una zona tranquilla e comoda, si trova nella parte meridionale dell'isola d'Elba. In pochi minuti d'auto si raggiungono facilmente varie spiagge, tra le più belle dell'Isola, come quella del Lido a soli 1,2 km o di Lacona a circa 5 km o quelle più naturali e meno affollate del Felciaio e di Norsi. Dista 9 km da Portoferraio.
La struttura si trova a 1 km dalle spiagge del Lido di Capoliveri e di Felciaio, la struttura mette a disposizione degli ospiti ombrelloni e sedie a sdraio portatili da utilizzare nelle spiagge libere dell'Isola. E' inoltre presente un parcheggio distante circa 200 metri dalle spiagge (gratuito - secondo disponibiltà).
A disposizione degli ospiti reception (08:00-13:00 / 16:00-22:00) con bar, infopoint e cassaforte, deposito biciclette, sala Tv, ristorante convenzionato (a circa 100 metri), chiringuito bar in piscina, giardino con parco giochi per bambini, terrazza, piscina scoperta e area solarium attrezzata con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità), campi da tennis, ping-pong, barbecue (a disposizione degli ospiti, utilizzo comune), lavatrice a gettoni, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio privato coperto secondo disponibilità (gratuito). Nelle vicinanze della struttura possibilità di usufruire di convenzioni (servizi a pagamento in loco) per nolegigo biciclette, centro diving, windsurf, pedalò e maneggio.
I Bilocali Superior (30 mq - occupazione massima 4 adulti) sono completamente autonomi e indipendenti con ingresso separato e dispongono tutti di patio al pian terreno o balcone al primo piano (attrezzati con tavolo, sedie, sedie a sdraio e ombrellone), soggiorno con cucina attrezzata e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, servizi privati con doccia, TV-sat e connessione Wi-Fi (gratuita).
AMICI A 4 ZAMPE: ammessi (massimo 2 per appartamento, obbligo del guinzaglio e non ammessi in piscina - 8 euro al giorno da pagare in loco + supplemento per il traghetto da pagare alla prenotazione), su richiesta al call center alla prenotazione. ATTENZIONE: i clienti dovranno portare il libretto del cane in regola con tutte le vaccinazioni effettuate e i cani devono avere la museruola.