WADI LAHMY AZUR RESORT****
Egitto Marsa Alam
4.2Eccellente (5)
Sand

Il Wadi Lahmy Resort è un semplice e curato resort a Berenice che si affaccia su una baia incontaminata e dove la barriera corallina è ancora completamente vergine. Il luogo ideale per gli amanti della natura e del relax.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + volo da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona e Bologna + tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
  • Soft All Inclusive
  • Volo Incluso
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Bologna, Verona e Roma Fiumicino per Marsa Alam
  • Transfer dall'aeroporto all'hotel e viceversa
  • Soft All Inclusive che comprende pensione completa a buffet presso il ristorante principale, consumo illimitato di soft drink e bevande non alcoliche dalle 10 alle 24, secondo gli orari di ciascun bar, snack dalle 16 alle 18 presso il bar della piscina
  • Utilizzo delle 2 piscine
  • Utilizzo di ombrelloni e lettini in spiaggia secondo disponibilità
  • Quota di iscrizione, tasse aeroportuali, gestione pratica, assicurazione medico/bagaglio Nobis.

​Disponibilità limitata. Ci riserviamo di dare riconferma entro 48 ore dalla prenotazione.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale adeguamento carburante (fino a 20 gg prima della partenza), eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa, visto di ingresso (30 euro a persona da pagare in loco), supplemento facoltativo camera vista mare (su richiesta e con pagamento alla prenotazione - 60 euro a persona a settimana), massaggi, centro diving, noleggio auto e biciclette, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota non comprende”.

Il Wadi Lahmy è un semplice ma curato resort che si trova a Berenice, nel sud dell’ Egitto, vicino al Parco Naturale di Wadi El Gimal. Un paradiso marino tra i più colorati ed animati del mondo, con una barriera corallina ancora incontaminata e per questo motivo è il paradiso per chi ama fare snorkeling e diving. Dista 180 km dall’aeroporto di Marsa Alam.

La struttura si affaccia direttamente su una laguna che forma delle piscine naturali e su una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità (gratuiti). L’accesso al mare è diretto: per raggiungere il reef esterno non è presente un pontile ma con l’alta marea si può passare dall'altra parte del reef agilmente. Il fondale è sabbioso, misto a corallo, roccia e ciottoli. Nelle vicinanze c’è anche una spiaggia più piccola, ideale per i bambini e per chi cerca tranquillità: l’accesso al mare è più facile ed è sempre molto riparata quando c'è vento.

A disposizione degli ospiti ristorante con terrazza panoramica con vista sulla spiaggia, 3 bar (un bar/discoteca in spiaggia, un bar in piscina ed un bar nella lobby), tenda beduina con “Shisha” aromatici e originale caffè “Gabannah”, calcio e pallavolo sulla spiaggia, biliardo, 2 piscine di acqua dolce (di cui 1 riscaldata) attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità. A pagamento: massaggi, centro diving che organizza corsi, immersioni, attrezzatura e uscite di snorkeling, noleggio auto e biciclette. A 14 km dall'hotel è presente una famosa scuola di kite e windsurf dove si organizzano corsi per principianti e per livelli avanzati con possibilità di noleggio tavole e kite.

Le camere Standard (occupazione minma 1 adulto / occupazione massima 3 adulti), tutte con balcone o terrazza privata con vista mare o sulle piscine, dispongono di aria condizionata, servizi con doccia o vasca, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, mini bar, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono (a pagamento). Per partenze fino al 23/04/2022 compreso sono disponibili anche camere quadruple con occupazione massima 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti.

Su richiesta al Call Center: camera vista mare (con supplemento di 60 euro a persona a settimana da pagare alla prenotazione).

Località
  • WADI LAHMY AZUR RESORT****
  • Egitto Marsa Alam