VILLAGGIO WELCOME RIVIERA D'ABRUZZO***

Italia Abruzzo Tortoreto Lido TE
3.2 /5Buono(5)

Il Villaggio Welcome Riviera D'Abruzzo sorge di fronte all’ ampia spiaggia di Tortoreto Lido, avvolto dall’abbraccio della meravigliosa collina di Tortoreto Alto che domina la vallata fino a scendere al mare con un panorama a 360° sulle montagne del Gran Sasso. La struttura è stata studiata per garantire al massimo i servizi e i confort sia per le vacanze in famiglia che in coppia.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + forfait consumi + 1 buono spesa Eurospin
  • Solo pernottamento
  • Buono spesa
  • Forfait Consumi

La quota comprende

  • Pernottamento nella tipologia di appartamento prescelta
  • Forfait consumi (luce, acqua, gas)
  • 1 buono spesa Eurospin di 50 euro per soggiorno (valido per soggiorni dal 29/06/2024 al 24/08/2024 ultimo check-out - il buono verrà inviato via mail qualche giorno prima della partenza)
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Tessera Club (obbligatoria - 40 euro per persona a settimana a partire dai 3 anni) che comprende utilizzo delle 2 piscine con zona solarium attrezzata di cui una centrale per adulti e bambini con idromassaggio e l’altra semiolimpionica ubicata nella zona sportiva (aperta dal 02/06 al 31/08), servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio per unità a partire dalla 2° fila (posto preassegnato), 1 posto auto per unità, corsi collettivi di nuoto, tennis, windsurf, utilizzo del campo di calcetto, di basket, di bocce, di beach-volley e del ping-pong, animazione diurna e serale curata da società di animazione professionale con musica, varietà e cabaret, Mini Club 3-6 anni, Teeny Club 7-12 anni e Junior Club 13/18 anni non compiuti (secondo programma disponibile in loco)
  • Pulizia finale (obbligatoria - 60 euro a unità; la pulizia dell'angolo cottura è a carico del cliente)
  • Cauzione (obbligatoria - 150 euro a unità; rimborsabile a fine soggiorno)
  • Quota per animali domestici di piccola taglia (49 euro a settimana)
  • Supplemento aria condizionata (facoltativo - 55 euro a settimana a unità)
  • Noleggio set biancheria da letto e da bagno (facoltativo - 15 euro a cambio per il singolo, 30 euro a cambio per il matrimoniale // biancheria da cucina non disponibile)
  • Noleggio set biancheria da bagno (facoltativo - 6 euro a cambio per persona)
  • Noleggio dei campi da tennis, illuminazione dei campi sportivi e noleggio biciclette
  • Servizio spiaggia in 1° fila secondo disponibilità, noleggio lettini supplementari secondo disponibilità
  • Pacchetto "Sola Locazione" (facoltativo - 155 euro a persona a partire dagli 11 anni, 141 euro a persona i bambini 6-10 anni non compiuti, 127 euro a persona i bambini 1-6 anni non compiuti - nessun supplemento per bambini fino a 1 anno non compiuto) che comprende forfait consumi (luce, acqua e gas), utilizzo della cucina componibile, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno, 1 pasto al giorno per persona (a scelta fra pranzo o cena) da consumare presso il ristorante interno con servizio a buffet (vino e acqua in caraffa inclusi). Per coloro che soggiornano nel periodo 10/08- 17/08 è obbligatorio consumare il pasto a pranzo nella giornata del 15/08)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

NB: tutti i servizi accessori (obbligatori e facoltativi - se segnalati alla prenotazione), dovranno essere saldati prima dell'arrivo in struttura.

Il Villaggio Welcome Riviera d'Abruzzo si trova sul lungomare di Tortoreto Lido, nota località turistica abruzzese, ideale per le vacanze in famiglia. La posizione della struttura permette inoltre di assaporare anche l’entroterra abruzzese in quanto dista pochissimo da numerose località di vario interesse artistico, culturale e paesaggistico, quali Castelli, il Santuario di San Gabriele, la splendida e antica Fortezza di Civitella e l’affascinante panorama delle montagne del Gran Sasso. La zona alloggi è situata nella parte iniziale del villaggio, mentre la zona sportiva e l’area parcheggi sono separate dal resto della struttura dalla linea ferroviaria e sono raggiungibili con un sottopasso interno. 

La struttura sorge di fronte all'ampio arenile di sabbia finissima completamente priva di sassi e scogli, che consente una balneazione in completa sicurezza soprattutto per i bambini grazie ai suoi fondali che degradano dolcemente. Il servizio spiaggia presso il lido privato, raggiungibile attraversando il lungomare, è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio per unità a partire dalla 2° fila (posto preassegnato). E' presente un'ampia passerella pavimentata per permettere a chi è dotato di passeggini di raggiungere comodamente l'ombrellone. Inoltre è disponibile una piccola area attrezzata con ombrelloni e sdraio per coloro che vogliono portare in spiaggia il proprio animale domestico (previa comunicazione alla prenotazione). 

A disposizione degli ospiti reception (dalle 08:00 alle 22:00) con servizio di custodia valori in cassaforte comune, 3 bar (bar gelateria fronte piscina con servizio asporto piatti pronti, bar chalet in spiaggia aperto dal 02/06 al 31/08, bar Palasport aperto dal 02/06 al 31/08), pizzeria (aperta dal 22/06 al 31/08), ristorante (possibilità di acquisto di buoni pasto), chiesa, parcheggio interno numerato non custodito, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (gratuita), area attrezzata con giochi all’aperto e zona coperta, 2 piscine con zona solarium attrezzata di cui una centrale per adulti e bambini con idromassaggio e l’altra semiolimpionica ubicata nella zona sportiva (aperta fino al 31/08), zona sportiva con 2 campi da tennis, 2 campi da calcetto, 1 campo polivalente (tennis/calcetto), 1 campo da bocce, ping-pong, 1 campo polivalente (basket/pallavolo), campo da beach volley, anfiteatro interamente coperto e climatizzato con ampie gradinate. A pagamento: piccolo centro negozi con market, abbigliamento e vari, servizio medico interno giornaliero ad orari prestabiliti, lavatrici e asciugatrici a gettoni.

Tessera Club (obbligatoria a partire dai 3 anni - 40 euro per persona a settimana):
La Tessera Club comprende utilizzo delle 2 piscine con zona solarium attrezzata di cui una centrale per adulti e bambini con idromassaggio e l’altra semiolimpionica ubicata nella zona sportiva (aperta dal 02/06 al 31/08), servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio per unità a partire dalla 2° fila (posto preassegnato), 1 posto auto per unità, corsi collettivi di nuoto, tennis, windsurf, utilizzo del campo di calcetto, di basket, di bocce, di beach-volley e del ping-pong, animazione diurna e serale curata da società di animazione professionale con musica, varietà e cabaret, Mini Club 3-6 anni, Teeny Club 7-12 anni e Junior Club 13/18 anni non compiuti (secondo programma disponibile in loco).

Le sistemazioni sono tutte casette al piano terra dotate di spazio esterno attrezzato per trascorrere delle ore in tranquillità all’aperto (asciugacapelli non presente). Sono disponibili in tipologia:  
Bilocali Standard 2-5 pax (27 mq): composti da camera con letto matrimoniale e poltrona letto singola, soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo e letto sospeso a muro, ampi servizi con doccia. 
- Trilocali Standard 2-5 pax (34 mq): composti da due camerette in pannelli prefabbricati una con letto matrimoniale ed una con due letti singoli affiancati, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, divano letto singolo, ampi servizi con doccia.
- Trilocali West 2-5 pax: come il Trilocale Standard ma ubicati più in prossimità di una zona costeggiata dalla linea ferroviaria.  
Aria condizionata disponibile in tutte le tipologie (55 euro a settimana a unità da segnalare alla prenotazione e pagare prima dell'arrivo in struttura).

La struttura è consigliata per “vacanze senza confine” grazie all’assenza quasi totale di barriere architettoniche, alla presenza di numerosi alloggi a norma Cee per diversamente abili e alla sedia job.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (49 euro a settimana da pagare prima dell'arrivo in struttura), previa segnalazione al Call Center al momento della prenotazione. Gli animali domestici potranno accedere e circolare nella struttura al guinzaglio (escluso luoghi comuni), potranno andare in spiaggia stando nel proprio ombrellone assegnato in zona riservata e distinta (previa disponibilità e su prenotazione) ma non potranno entrare in acqua o passeggiare sul bagnasciuga, potranno circolare nello spazio esterno in parte pavimentato e in parte attrezzato con un piccolo giardino nella maggior parte delle casette.

Località
  • VILLAGGIO WELCOME RIVIERA D'ABRUZZO***
  • Italia Abruzzo Tortoreto Lido TE

Altre offerte della stessa struttura

  • 7 notti
  • Pensione completa con bevande
Prenota entro il 30/03/2024 e risparmia 10%
Da150Prezzo per persona