VILLA SVIZZERA HOTEL & THERMAL SPA****
Italia Campania Lacco Ameno NA

Il Villa Svizzera Hotel & Thermal SPA gode di una posizione invidiabile affacciata sul porto di Lacco Ameno, il comune più piccolo dell’isola, la perla di Ischia. Le piscine con acqua termale che l'hotel comprende doneranno beneficio e purificazione agli ospiti che soggiorneranno.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + utilizzo piscine
  • Pensione completa
  • Animali Gratis
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (per soggiorni dal 30/07/2023 al 27/08/2023)
  • Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo (per soggiorni dal 19/03/2023 al 30/07/2023 e dal 27/0872023 al 12/11/2023)
  • Gran Galà di Ferragosto (per soggiorni che comprendono il 15/08)
  • Utilizzo delle piscine: piscina esterna alimentata con acqua minerale (riscaldata in alcuni periodi dell'anno) con lettini secondo disponibilità, piscina interna con cornice di pietra e roccia, piscina coperta con acqua termale a 32°/34° gradi con vasca idromassaggio
  • Connessione Wi-Fi

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (15 euro al giorno da pagare in loco - pasti esclusi)
  • Eventuale supplemento per camera Comfort (15 euro a camera al giorno)
  • Massaggi e trattamenti
  • Extra in genere e tutto quanto non indicato nel paragrafo "La quota comprende"

Villa Svizzera Hotel & Thermal Spa è una storica Villa di inizio ‘900 circondata da un giardino mediterraneo che affaccia sul mare, in pieno centro cittadino a due passi dalla spiaggia e dalle vie dello shopping. Dista meno di 100 metri dal porto di Lacco Ameno e circa 6 km dal centro di Ischia.

La struttura mette a disposizione dei clienti reception, ristorante, bar, giardino, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), servizio babysitter (a pagamento in loco), piscina esterna alimentata con acqua minerale (riscaldata in alcuni periodi dell'anno) con lettini secondo disponibilità, piscina interna con cornice di pietra e roccia, piscina coperta con acqua termale a 32°/34° gradi con vasca idromassaggio, massaggi e trattamenti (a pagamento), servizio navetta da/per la baia di San Montano (dal 15/05 al 30/09), culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (15 euro al giorno da pagare in loco - pasti esclusi), servizio transfer (a pagamento in loco), noleggio bici e scooter (a pagamento in loco). L'hotel ha inoltre una convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale per ciclo di fango terapia o cure inalatorie.

Le camere Standrd (occupazione massima 4 adulti + 1 infant fino a 2 anni non compiuti) affacciate sul giardino della villa, sono semplici e confortevoli e dispongono di servizi privati, TV LCD, aria condizionata calda e fredda, cassetta di sicurezza, telefono diretto, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli e connessione Wi-Fi (gratuita). Su richiesta al call center: camera singola (con supplemento di 18 euro al giorno) e camera comfort (con supplemento di 15 euro al giorno - più ampie e luminose, sono dotate di balcone o terrazzino).

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola taglia (gratuiti - non ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center alla prenotazione.

Località
  • VILLA SVIZZERA HOTEL & THERMAL SPA****
  • Italia Campania Lacco Ameno NA