VILLA ORSOGRIGIO*****

Italia Trentino Alto Adige Ronzone TN

Servizi ed esperienze incluse

  • 1 notte + aperitivo nel Tempio del Vino
  • Mezza pensione

La quota comprende

Mezza pensione con colazione e cena servita a la carte dallo chef Cristian Bertol, aperitivo privato nel Tempio del Vino con degustazione di prodotti locali e vini abbinati da Renzo Bertol, Guest Card Trentino.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Bevande ai pasti, eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Villa Orso Grigio Suite & Gourmet è una piccola e intima struttura, dal design elegante in stile alpino che non fa mancare proprio nulla, immerso tra i prati e le montagne della Val di Non. Si presenta con poche stanze, per un progetto ambizioso: far sentire a casa propria i clienti, con i loro libri, la loro musica, il giardino e, prima di tutto, la loro privacy. La cucina del ristorante è gestita dallo Chef Michelin “Cristian Bertol” diventato noto al grande pubblico come uno degli ospiti più apprezzati della Prova del cuoco, condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai Uno. La struttura dista soli 10 km dal Santuario di San Romedio e a 32 km da Bolzano.

Camere

Le camere Deluxe, di circa 40 mq dispongoo di vasca idromassaggio classica o doccia, biblioteca musicale, Tv lcd 42" con accesso a Sky e possibilità di pay per view, telefono, cassaforte, minibar, giardino privato, copertura wireless. La colazione viene servita in camera. 

Località
  • VILLA ORSOGRIGIO*****
  • Italia Trentino Alto Adige Ronzone TN

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.