
Speciale tour di 4 notti costruito ad hoc per scoprire la magia di Dubai e le meraviglie di Expo 2020. Il tour comprende una giornata intera dedicata alla visita guidata della città con safari nel deserto, e una giornata di visita ai padiglioni dell'Expo 2020.
Servizi ed esperienze incluse
- 4 notti + volo da Milano Malpensa, Bologna, Roma Fiumicino o Catania + trasferimenti e assistenza + 1 ingresso Expo + tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
- Pernottamento e colazione
Volo Incluso
Tasse E Assicurazione Incluse
Escursione Inclusa
La quota comprende
- Volo andata e ritorno da Milano Malpensa, Bologna, Roma Fiumicino, Catania per Dubai (diretto o con scalo in base all'opzione scelta)
- Pernottamenti nella struttura prescelta con colazione
- Trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- Assistenza in lingua italiana durante l'intero soggiorno
- Escursione in Jeep 4X4 nel deserto con cena barbeque e due spettacoli organizzata per il 2° giorno
- 1 biglietto di ingresso giornaliero all'Expo 2020 a persona (trasferimento non incluso) organizzato per il 4° giorno (per soggiorni fino al 31/03/2022)
- 1 escursione a scelta tra Marina Cruise Dinner e Creek Dhown Cruise Dinner (per soggiorni dal 01/04/2022 - da scegliere al momento della prenotazione)
- Assicurazione medico/bagaglio del tour operator
- Quote di iscrizione e tasse aeroportuali
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
REGOLE PREVISTE PER INGRESSO A DUBAI E PER RIENTRO IN ITALIA - agg. Ottobre 2021:
Procedura di ingresso a Dubai:
Tampone molecolare da effettuare 72 ore prima della partenza. L'esito deve essere in lingua inglese, va stampato e presentato in aeroporto, durante il check-in. Sarà richiesto anche al gate e in arrivo a Dubai. Tenerlo a portata di mano insieme ai documenti di viaggio. Se il cliente ha il certificato vaccinale (con QR code) è raccomandabile portarlo anche se per ora non è richiesto per entrare a Dubai.
Procedura di uscita da Dubai:
Tampone molecolare o rapido 48 ore prima della partenza. Possibilità di organizzare per i clienti il tampone effettuato direttamente in Hotel con l'assistenza in loco. Il risultato verrà poi comunicato al cliente via whatsapp o email. E' necessario inoltre che si compili il modulo DPLF richiesto dal Governo Italiano (https:// euplf.eu/it/eudplf-it). Al check-in al momento della partenza verrà quindi mostrato il risultato del test e il Modulo. N.B Laddove i voli per/da DUBAI siano ufficializzati quali “COVID-19 TESTED" (Emirates e Flight Dubai) sarà necessario anche prenotare il tampone rapido in arrivo presso l’Aeroporto di destinazione (ogni aeroporto ha la sua azienda in convenzione) al costo di circa 20 euro. Se si ha certificato vaccinale non sarà necessario sottoporsi al Pcr test in arrivo in Italia.
La quota non comprende
- TOUR DUBAI EXPO
- Dubai