VILLAGGIO TORRE DEL FARO***
Italia Basilicata Scanzano Jonico MT

Villaggio torre del faro aderisce all'iniziativa Bonus Vacanze (Decreto legge n 34 e n 137 del 2020) per soggiorni fino al 31/12/2021. Clicca qui per consultare termini e condizioni.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + servizio spiaggia + Tessera Club
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Tessera Club Inclusa
  • Utilizzo Piscina
  • Mini Club Incluso
  • Servizio spiaggia Incluso
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet (il soggiorno inizia con la cena e termina con il pranzo)
  • Bevande ai pasti self service (acqua, vino della casa, softdrinks e birra)
  • Pranzo di Ferragosto (il 15/08)
  • Servizio navetta da/per la spiaggia tramite shuttle elettrico ad orari prestabiliti
  • Tessera Club che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 2° fila, utilizzo diurno dei campi sportivi (3 campi da tennis in mateco,1 campo da basket in mateco, 1 campo da calcio a cinque in erba sintetica, 1 campo da calcio a otto in erba naturale, 2 campi da green volley su prato, 1 campo da beach volley in spiaggia), utilizzo della piscina olimpionica attrezzata con sedie a sdraio secondo disponibilità (chiusa nei weekend di giugno fino al 28/06 compreso per gare di nuoto - cuffia obbligatoria), piscina per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli, musical, feste a tema, Baby Club 3-6 anni, Mini Club 7-12 anni, Junior Club 13-17 anni
  • Parcheggio secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi nella hall
  • Culla* su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

*Gli infant fino a 3 anni non compiuti verranno sistemati esclusivamente in culla, pertanto nel caso di 2 adulti + 1 bambino + 1 infant verrà assegnata una camera tripla + culla.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Tassa di soggiorno applicata in loco, servizio biberoneria per infant fino a 3 anni non compiuti (facoltativo - 10 euro a notte da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola taglia (5 euro al giorno da pagare in loco), bevande in lattina e bottiglia e altre bevande non espressamente indicate, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Villaggio Torre del Faro, struttura green in collaborazione con “Legambiente Turismo”, è circondato da un curato e rigoglioso giardino ed è situato a pochi chilometri dal centro di Scanzano Jonico, centro balneare della costa lucana. Si trova a 50 km da Matera, la famosa città dei Sassi e dista circa 130 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

La spiaggia si trova oltre una splendida e rigogliosa pineta, oasi protetta del WWF. Dista circa 700 metri dall’inizio del percorso pedonale ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata o tramite un servizio navetta con shuttle elettrico ad orari prestabiliti (gratuito). La spiaggia bianca e finissima si estende per decine di chilometri ed è attrezzata con ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, docce e servizi igienici. Il fondale, essendo molto digradante, è ideale per gli ospiti più piccoli. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 2° fila.

A disposizione degli ospiti reception, bar a bordo piscina, ristorante, connessione Wi-Fi nella hall (gratuita), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), culla su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (gratuita), piscina olimpionica attrezzata con sedie a sdraio secondo disponibilità (chiusa nei weekend di giugno fino al 28/06 compreso per gare di nuoto - cuffia obbligatoria), piscina per bambini, campi sportivi (3 campi da tennis in mateco,1 campo da basket in mateco, 1 campo da calcio a cinque in erba sintetica, 1 campo da calcio a otto in erba naturale, 2 campi da green volley su prato, 1 campo da beach volley in spiaggia), ping pong, area giochi, boutique-bazar-artigianato, fotografo, parrucchiere (in alta stagione), servizio biberoneria per infant fino a 3 anni non compiuti (facoltativo - 10 euro a notte da pagare in loco; spazio attrezzato con frigorifero, seggioloni secondo disponibilità, sterilizzatori, frullatori, fasciatoi; durante gli orari dei pasti un’assistente sarà a disposizione delle mamme e servirà pietanze dedicate ai bambini quali brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, pesce, latticini, frutta fresca mentre sono esclusi dal servizio latte fresco, latte per la prima infanzia e omogeneizzati).

Tessera Club (inclusa):
La Tessera Club comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sedia a sdraio e 1 lettino per camera a partire dalla 2° fila, utilizzo diurno dei campi sportivi (3 campi da tennis in mateco,1 campo da basket in mateco, 1 campo da calcio a cinque in erba sintetica, 1 campo da calcio a otto in erba naturale, 2 campi da green volley su prato, 1 campo da beach volley in spiaggia), utilizzo della piscina olimpionica attrezzata con sedie a sdraio secondo disponibilità (chiusa nei weekend di giugno fino al 28/06 compreso per gare di nuoto - cuffia obbligatoria), piscina per bambini, animazione diurna e serale con spettacoli, musical, feste a tema, Baby Club 3-6 anni, Mini Club 7-12 anni, Junior Club 13-17 anni.

Le camere dispongono di servizi privati, telefono, TV, mini-frigo (consumazioni a pagamento), cassaforte, veranda o balconcino. Al primo piano di ogni palazzina vi sono le camere doppie e triple, tutte dotate di balcone. Al piano terra vi sono le camere quadruple, tutte con patio. Gli infant fino a 3 anni non compiuti verranno sistemati esclusivamente in culla, pertanto nel caso di 2 adulti + 1 bambino + 1 infant verrà assegnata una camera tripla + culla.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (solo cani max 10 kg - 5 euro al giorno da pagare in loco; non sono ammessi nelle aree comuni), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Località
  • VILLAGGIO TORRE DEL FARO***
  • Italia Basilicata Scanzano Jonico MT

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.