TENUTA LA BARONESSA RESORT****
Italia Puglia Tuglie LE
Le nostre stelle
Le Nostre Stelle
La Tenuta La Baronessa è un resort 4 stelle immerso nel verde di un’area di 12 ettari di vegetazione mediterranea e di uliveti. La sua collocazione permette di alternare momenti di relax, nella pace della natura, a momenti di svago, di cui il lato ionico del Salento è generoso

Servizi ed esperienze incluse

  • 1, 3 o 5 notti + utilizzo piscina
  • Mezza pensione
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Mezza pensione con colazione a buffet e cena servita
  • Utilizzo delle piscine esterne con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
  • Parcheggio esterno secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi 

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Bevande ai pasti
  • Culla per infant 0 - 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Quota per animali di piccola taglia (70 euro a settimana da pagare in loco + 50 euro di disinfezione finale)
  • Extra in genere e tutto quanto non indicato nel paragrafo "La quota comprende"

La Tenuta La Baronessa si trova a Tuglie, a soli 7 km da Gallipoli e a breve distanza dalle principali località turistiche del Salento. La struttura originaria è un antico casale baronale risalente al 1715, restaurato con molta cura. La Tenuta è composta dalla struttura principale (Hotel a 4 stelle) le cui camere sono situate al primo piano, dall'antico casale (Masseria) che ospita le stanze De Luxe e le Suite, e dagli appartamenti, una versione moderna dell’antica forma rurale delle “pajare” salentine.

La struttura è a circa 7 km dal mare. In loco è possibile noleggiare lettini e ombrelloni presso i lidi attrezzati (a pagamento - secondo tariffe disponibili in loco).

A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, ristorante (possibilità di richiedere pietanze per celiaci e vegani), bar, deposito e noleggio biciclette, area giochi, maneggio, giardino, terrazza, solarium. piscina scoperta con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità. piscina per bambini, bar in piscina, possibilità di massaggi e trattamenti benessere (a pagamento), attività ed escursioni secondo programma disponibile in loco (a pagamento), culla per infant 0-3 anni non compiuti secondo disponibilità da richiedere alla prenotazione (10 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio secondo disponibilità (gratuito), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita).

Le camere dispongono di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, set di cortesia, minibar (consumazioni a pagamento), TV-Sat, connessione Wi-Fi (gratuita), terrazza con vista giardino. Sono disponibili in tipologia Classic (in hotel - occupazione massima 3 adulti) e Deluxe (in masseria - occupazione massima 4 adulti).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (70 euro a settimana + 50 euro per disinfezione finale da pagare in loco - non ammessi in zona piscina e ristorante). Sono inclusi dotazione di sacchetti igienici e 2 ciotole. Obbligatorio il libretto sanitario.

Località
  • TENUTA LA BARONESSA RESORT****
  • Italia Puglia Tuglie LE

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.