STELLA ALPINA & PARK HOTEL SANCELSO***

Italia Trentino Alto Adige Bellamonte TN

L'Hotel Stella Alpina e il Park Hotel Sancelso sorgono a Bellamonte di Predazzo, una piccola perla nella Val di Fiemme, in una posizione privilegiata con un’incredibile vista sulla natura incontaminata delle montagne circostanti. Sono l'ideale per chi ama la pace e la serenità che la montagna regala.

Servizi ed esperienze incluse

  • 3 notti + Fiemme E-Motion Card
  • Mezza pensione con bevande
  • Bimbo gratis
  • Cenone Di Capodanno
  • Cena Di Natale

La quota comprende

  • Mezza pensione con colazione a buffet e cena servita al tavolo con scelta tra 2 menù costituiti da 1 primo, 1 secondo, buffet di verdure, frutta o dolce
  • Bevande ai pasti (1/2 litro d'acqua e 1/4 di vino)
  • Cena di Natale (il 24/12/2025), bevande escluse
  • Cenone di Capodanno (il 31/12/2025), bevande escluse
  • Fiemme E-Motion Card
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio secondo disponibilità

L'assegnazione della camera può avvenire presso l'Hotel Stella Alpina o presso il Park Hotel Sancelso (distanti tra loro 400 metri), a discrezione della Direzione secondo disponibilità. Non è possibile esprimere una preferenza.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Utilizzo area benessere su richiesta secondo disponibilità (10 euro a ingresso con durata 1 ora da pagare in loco - accesso consentito dai 12 anni)
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta al momento della prenotazione (10 euro al giorno da pagare in loco)
  • Quota per animali domestici (10 euro al giorno da pagare in loco - non ammessi nella sala ristorante)
  • Bevande ai pasti (Cena di Natale 24/12 - Cena di Capodanno 31/12)
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende"

ALTITUDINE: 1400 metri

In questa formula roulette l'assegnazione della camera può avvenire presso l'Hotel Stella Alpina o presso il Park Hotel Sancelso (distanti tra loro 400 metri), a discrezione della Direzione secondo disponibilità. Non è possibile esprimere una preferenza.
Nelle vicinanze si trova il Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino. Il parco naturale è un’area protetta molto grande che comprende sentieri per camminate adatte a tutti. Lungo la Passeggiata nella Foresta dei Violini si potrà ammirare l’abete Rosso con il pregiatissimo legno, suggestivo anche il Ponte sospeso.

STELLA ALPINA: A disposizione degli ospiti reception, ascensore, bar, ristorante (su richiesta disponibili prodotti per intolleranze e allergie alimentari, vegani e bambini), sala TV, deposito biciclette, deposito sci, giardino, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuito), area giochi, stanza giochi, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), palestra e centro benessere con sauna, idromassaggio e doccia emozionale (su richiesta previa disponibilità - l'ingresso ha durata di 1 ora con supplemento di 10 euro a persona da pagare in loco - accesso consentito a partire dai 12 anni), parcheggio secondo disponibilità (gratuito). CIN: IT022147A1B2HFSS69

PARK HOTEL SANCELSO: A disposizione degli ospiti reception, ascensore, bar, ristorante (su richiesta disponibili prodotti per vegani, intolleranze e allergie alimentari e bambini), sala Tv, deposito biciclette e deposito sci, giardino, terrazza, connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuito), culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), area giochi, ping pong, biliardo, campo da tennis, campo da calcio, campo da pallavolo e centro benessere composto da sauna, bagno turco, doccia emozionale e tisaneria (su richiesta previa disponibilità - l'ingresso ha durata 1 ora con supplemento di 10 euro a persona da pagare in loco - accesso consentito a partire dai 12 anni), parcheggio secondo disponibilità (gratuito). CIN: IT022147A1SZXP2UZE

Le camere Standard (occupazione massima 4 adulti) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, moquette, telefono, accappatoio, cassaforte, set di cortesia, Tv-Sat, riscaldamento, Wi-Fi (gratuito). Camera singola su richiesta al momento della prenotazione con supplemento.

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi (10 euro al giorno, da pagare in loco - non ammessi nella sala ristorante), su richiesta al call center alla prenotazione secondo disponibilità.

SKI AREA: 3km dal comprensorio sciistico di Alpe Lusia e 7km da quello di Latemar.

FIEMME E-MOTION CARD
L'offerta include una Fiemme E-Motion Card a persona che consente di viaggiare gratuitamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino (treni compresi) di entrare gratuitamente o a tariffa scontata in più di 60 musei, 20 castelli e 40 attrazioni e di avere sconti su 40 attività in tutto il Trentino.

Località
  • STELLA ALPINA & PARK HOTEL SANCELSO***
  • Italia Trentino Alto Adige Bellamonte TN