PRENOTA SENZA PENSIERI
Sighientu Resort Thalasso & Spa è una struttura ricercata e curata nei particolari, ricca di charme che si trova direttamente sul mare in un incantevole paesaggio naturale in località Marina di Capitana, affacciata sul Golfo degli Angeli.
Servizi ed esperienze incluse
- 2, 3, 5 o 7 notti + utilizzo piscina + servizio spiaggia + animazione e Miniclub
- Pensione completa
Bimbo gratis
Utilizzo Piscina
Mini Club Incluso
Servizio spiaggia Incluso
Animazione Inclusa
La quota comprende
- Pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet
- Acqua ai pasti
- Servizio spiaggia con ombrelloni e lettini poizionati in spiaggia o in piscina secondo disponibilità
- Servizio navetta da/per la spiaggia del Poetto (servizio spiaggia escluso) ad orari prestabiliti (disponibile per soggiorni fino al 10/09)
- Utilizzo della piscina d'acqua dolce con zona bambini attrezzata con lettini e ombrelloni secondo disponibilità
- Utilizzo dell'area sportiva con campo da tennis in erba sintetica, beach-volley e campo da calcetto
- Animazione diurna con tornei, giochi, musica, balli e serale con cabaret, spettacoli musicali, serate a tema (disponibile per soggiorni fino al 10/09)
- Mini Club 3-12 anni (indicativamente dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:30 - disponibile per soggiorni fino al 10/09) con programmi specifici in base all'età, ludoteca, area giochi, introduzione allo sport, laboratori manuali e di arti espressive, pranzi e merende in compagnia dello staff, baby dance
- Telo mare (su cauzione)
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
- Parcheggio secondo disponibilità
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Bevande non espressamente indicate
- Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco)
- Quota per animali domestici di piccola taglia (15 euro al giorno da pagare in loco - sono compresi ciotola per la pappa, porta sacchetti igienici, sacchetti igienici, crocchette di benvenuto, possibilità di richiedere il servizio in camera per gli ospiti e sanificazione finale della camera), su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
- Dog beach su richesta alla prenotazione secondo disponibilità (30 euro al giorno da pagare in loco - è possibile richiedere un'area recintata privata con 1 ombrellone e 2 lettini e accesso animali)
- Servizio navetta per le spiagge limitrofe e per la città di Cagliari (su richiesta)
- Ingressi al centro Thalasso Spa (secondo orari e modalità di accesso in loco)
- Massaggi e trattamenti olistici ed estetici presso il centro Thalasso Spa
- Cauzione teli mare (10 euro a persona da pagare in loco)
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- SIGHIENTU RESORT THALASSO & SPA****
- Italia Sardegna Quartu Sant'Elena CA