SHERATON SHARM HOTEL*****
Egitto Sharm El Sheikh - Al Pasha Coast
Sand

Lo Sheraton Sharm Hotel è situato sull'Al Pasha Coast, incastonato sulla costa orientale della punta meridionale del Sinai, popolata da una delle barriere coralline più belle del mondo e affacciata su rinomati siti per le immersioni e lo snorkeling.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + volo da Roma Fiumicino, Bergamo, Napoli, Bari, Verona, Bologna e Milano Malpensa + tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
  • Soft All Inclusive
  • Volo Incluso
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Mini Club Incluso
  • Servizio spiaggia Incluso
  • Animazione Inclusa

La quota comprende

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Bergamo, Verona, Bologna, Roma Fiumicino, Bari e Napoli per Sharm El Sheikh
  • Transfer dall'aeroporto all'hotel e viceversa
  • Soft All Inclusive che comprende pensione completa con buffet internazionale presso il ristorante principale, possibilità di consumare il pranzo presso il ristorante in spiaggia (su prenotazione), consumo illimitato di thè, caffè americano, soft drink (fanta, acqua, cola, succhi di frutta confezionati) serviti al bicchiere
  • Utilizzo delle piscine (di cui 2 per bambini)
  • Utilizzo di ombrelloni e lettini in spiaggia secondo disponibilità
  • Animazione soft a cura dello staff internazionale multilingue, programma Kids Club con attività dedicate ai bambini
  • Quota di iscrizione, tasse aeroportuali, gestione pratica, assicurazione medico/bagaglio Nobis

Disponibilità limitata. Ci riserviamo di dare riconferma entro 48 ore dalla prenotazione.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale adeguamento carburante (fino a 20 gg prima della partenza), eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa, visto di ingresso (30 euro a persona da pagare in loco), pasti presso i ristoranti à la carte, connessione Wi-Fi, attività sportive, centro di Thalassoterapia, mance ed extra in genere, tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende”.

Lo Sheraton Sharm Hotel Resort Villas & Spa è un grande complesso composto da 3 aree distinte, situato tra Naama Bay e Shark's Bay, nell'area denominata Al Pasha Coast, in splendida posizione panoramica di fronte all'isola di Tiran. Dista circa 5 km da Naama Bay e 10 km dall'aeroporto.

La spiaggia privata di circa 800 metri, caratterizzata da sabbia bianca, è attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità (gratuiti). Un pontile galleggiante di circa 50 metri consente di attraversare la barriera corallina per tuffarsi nella splendida acqua cristallina del Mar Rosso.

A disposizione degli ospiti reception 24h, assistenza medica interna 24h, servizio taxi, operatore telefonico, servizio navetta, servizio lavanderia con lavaggio a secco, negozi, bancomat, ufficio cambio, internet point, ristorante principale “White Cruiser”, 5 ristoranti à la carte (su prenotazione e a pagamento, ad eccezione del ristorante sulla spiaggia - “Nefertiti” con cucina internazionale, “Portofino” con cucina italiana, “Tamarind” dedicato alle specialità indiane, “Hugo's Beach” sulla spiaggia con specialità al barbecue, ristorante in piscina), 8 bar (“Dolphin”, “Manta” e “Barracuda” nella zona denominata Resort, “Beach Bar”, “Palms Bar” e “Full Moon Bar” in spiaggia, ”La Vista Pub” in zona reception dell’area Villas e il “Rumors Bar” presso la reception dell'area Hotel), “Nubian Tent” con vari tipi di tè, caffè arabo e angolo shisha, varie piscine dislocate nelle diverse aree di cui due per bambini e una riscaldata nei mesi invernali. Presso l’hotel si possono praticare tennis, ping pong, biliardo, beach volley e equitazione, oltre a vari sport acquatici fra cui snorkeling, giro in barca con fondo di vetro, parasailing, banana boat, kayak, pedalò, “ciambelloni”, sci d’acqua, windsurf, diving presso l'’“Aquarius Diving Center” (la maggior parte delle attività sono a pagamento). E' presente anche un centro di Thalassoterapia (a pagamento in loco) con 16 sale per trattamenti, jacuzzi, hammam, vichy-shower, piscine con percorsi terapeutici, salone di bellezza, sala fitness. Uno staff internazionale multilingue propone un programma di animazione “soft”, con varie attività durante la giornata, e per i bambini area giochi e Kids Club, con programmi dedicati.

Le camere del complesso Hotel sono ubicate nell'Area Villas. Spaziose e con tutti i comfort, misurano circa 40 mq più una terrazza di 16 mq. Dispongono di: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, area salotto, minibar, tv satellitare, telefono, connessione Wi-Fi (a pagamento in loco). Disponibilità di camere singole, doppie, triple, quadruple (con occupazione massima 2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni non compiuti).

Località
  • SHERATON SHARM HOTEL*****
  • Egitto Sharm El Sheikh - Al Pasha Coast

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.