SAN SIMON RESORT****
Slovenia Izola
Il complesso alberghiero San Simon a Isola si trova nel mezzo di una rigogliosa flora mediterranea, in un angolo incontaminato della costa slovena, in un luogo dove ancora oggi si possono incontrare i resti dell'antico porto Haliaetium risalente all'era di Roma Antica. Una piccola cittadina ricca di storia e architetture interessanti per una vacanza di relax e benessere.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2, 3 o 4 notti + ingresso piscina coperta + accesso spiaggia
  • Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Piscina
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Mezza pensione con ricca prima colazione e cena a buffet (i pasti vengono serviti nel ristorante a 100 metri dalla struttura)
  • Servizio spiaggia (dal 24/06 al 04/09) con 1 ombrellone e 2 lettini a camera in file secondo disponibilità
  • Utilizzo piscina coperata (chius anel mesi di luglio e agosto)
  • Connessione Wi-Fi
  • Parcheggio pubblico (secondo disponibilità).

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco, bevande ai pasti, culla per infant 0 - 3 anni non compiuti (7 euro al giorno da pagar ein loco) secondo disponibilità, quota anumali domestici (supplemento 25 euro al giorno da pagare in loco per camere Superior 4 stelle, 15 euro al giorno per camere standard 3 stelle), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo “La quota comprende”.

Il San Simon Resort è situato nella piccola città di Isola, in Slovenia con una ricca storia e una stupenda architettura, immerso nella folta vegetazione mediterranea, nell’angolo intatto del litorale sloveno, dove ancor oggi sono visibili le rovine dell’antico porto romano Haliaetum.

La struttura si trova  a 100 metri dalla spiaggia. Il servizio siaggia è incluso dal 24/06/20222 al 04/09/2022 e comprende 1 ombrellone + 2 lettini per camera.

A disposizione degli ospiti reception 24h, ascensore, ristorante (su richiesta prodotti per celiaci e vegani), bar, deposito bicicletta, connessione Wifii (gratuito), giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio secondo disponibilità (gratuito), culla per infant 0 - 3 anni non compiuti (7 euro al giorno da pagar ein loco) secondo disponibilità, centro benessere 8aperto dalle 14.00 alle 21.00 - escluso il mercoledì) con sauna, solarim, bagno turco, idromassaggio e centro massaggi, utilizzo della coperta (chiusa nei mesi di luglio e agosto), area giochi

Le camere di tipologia Standard o Superior di 3 o 4 stelle dispongono di servizi brivati con doccia, aria condizionata,, telefono , tv, minibar, asciugacapelli, cassaforte, terrazza o balcone (attrezzato).

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi (supplemento 25 euro al giorno da pagare in loco per camere Superior 4 stelle, 15 euro al giorno per camere standard 3 stelle), previa segnalaazione al call center. 

Località
  • SAN SIMON RESORT****
  • Slovenia Izola