PRENOTA SENZA PENSIERI
Affacciato sull'azzurro Mare Adriatico e su una bassa scogliera, il Residence Club Barbara è un resort ideale per soggiorni estivi di coppie e famiglie. grazie alla vicinanza al mare e ai luoghi turistici più rinomati.
Servizi ed esperienze incluse
- 3 o 7 notti + forfait consumi + utilizzo piscine + 1 buono spesa Eurospin
- Solo pernottamento
Bimbo gratis
Buono spesa
Utilizzo Piscina
Forfait Consumi
Pulizie Finali
La quota comprende
- Pernottamento in appartamento Bilocale
- Forfait consumi (luce, acqua)
- Pulizie finali (angolo cottura a carico del cliente)
- Pulizia infrasettimanale (per soggiorni superiori a 7 notti - angolo cottura a carico del cliente)
- Prima fornitura di biancheria (per soggiorni superiori a 7 notti è previsto un cambio)
- Utilizzo delle 2 piscine, del campo da tennis, del campo da beach volley, del campo da bocce, basket, ping pong, parco giochi per bambini, area fitness all'aperto
- 1 buono spesa Eurospin di 50 euro per unità per soggiorno (per soggiorni di minimo 7 notti dal 14/06/2025 al 13/09/2024 ultimo check-out - il buono verrà inviato via mail qualche giorno prima della partenza)
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
- Parcheggio interno non custodito secondo disponibilità
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco
- Culla per infant 0-3 anni nc su richiesta al call center al momento della prenotazione (5 euro al giorno da pagare in loco)
- Aria condizionata su richiesta al call center al momento della prenotazione (8 euro al giorno da pagare in loco)
- Deposito cauzionale (100 euro ad appartamento da depositare all'arrivo, verrà restituito a fine soggiorno dopo il controllo dell'appartamento, per la locazione al piano terra supplemento 10 euro al giorno da saldare in loco)
- Cambio extra lenzuola ed asciugamani (15 euro per persona a cambio da pagare in loco)
- Pulizia extra dell'appartamento su richiesta (20 euro da pagare in loco)
- Colazione a buffet (10 euro a persona al giorno da pagare in loco)
- Erogatore di acqua gasata e naturale su richiesta al momento della prenotazione (5 euro a soggiorno da pagare in loco)
- Quota per animali domestici ammessi solo in appartamenti al primo piano con balcone (50 euro a soggiorno da pagare in loco)
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- RESIDENCE CLUB BARBARA
- Italia Puglia Villanova di Ostuni BR