PRENOTA SENZA PENSIERI
L’hotel Carlo Magno immerso nel verde, si trova a mezza costa sulla strada “Vecchia Borbonica”, che collega Forio a Lacco Ameno (località Fango), offre ai suoi ospiti una calda atmosfera per una vacanza a casa di amici.
Servizi ed esperienze incluse
- 3 o 5 notti + utilizzo piscine
- Mezza pensione
Utilizzo Spa/Centro Benessere
Utilizzo Piscina
La quota comprende
- Mezza pensione con colazione buffet e cena servita con menù del giorno (obbligo a cena per i signori di indossare il pantalone lungo)
- Galà tipico ischitano e musica dal vivo ogni giovedì sera
- Utilizzo delle 3 piscine di cui una panoramica a temperatura ambiente, una Panoramica 29° con idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata cervicale ed una dedicata ai più piccoli alimentata ad acqua dolce con temperatura che si regola in funzione delle condizioni climatiche, terrazze solarium attrezzate con lettini ed ombrelloni secondo disponibilità
- Galà di Ferragosto (il 15/08)
- Servizio navetta per la spiaggia (non convezionata) e per il centro ad orari stabiliti
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
- Parcheggio secondo disponibilità (a 200 m)
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Bevande ai pasti
- Accesso al Beauty Center
- Supplemento Camera Vista Panoramica (facoltativo - 15 euro al giorno)
- Culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco) su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità
- Parcheggio esterno secondo disponibilità (7 euro al giorno da pagare in loco)
- Extra in genere e tutto quanto non indicato nel paragrafo "La quota comprende"
Località
- PARK HOTEL CARLO MAGNO****
- Italia Campania Forio d'Ischia NA