PARCO DELLE QUERCE COMPLESSO TURISTICO****
Italia Puglia Crispiano TA
Le nostre stelle
Le Nostre Stelle

Incastonato ai margini meridionali della riserva naturale Bosco delle Pianelle, il Parco delle Querce è inserito in un contesto naturalistico di primo piano, fra boschi di querce e macchia mediterranea, ai piedi di dolci colline ricche di vegetazione incontaminata, antichissime masserie e grotte naturali. A disposizione degli ospiti inoltre un parco acquatico, un maneggio e diverse attrazioni per grandi e bambini. Soluzione ideale per una vacanza all'insegna del relax immersi nel verde e lontani dai rumori.

Servizi ed esperienze incluse

  • 1, 2 o 3 notti + utilizzo piscina + accesso parco acquatico
  • Mezza pensione
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con scelta di 2 portate dal menu a la carte
  • Acqua ai pasti
  • Utilizzo delle 2 piscine esterne di cui una per bambini (aperte da maggio a settembre secondo condizioni meteo) 
  • Accesso al parco acquatico con 1 ombrellone e 2 lettini per camera (dal 13/06/2022 al 11/09/2022)
  • Parcheggio secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali richieste o disposte dalle autorità del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, bevande non espressamente indicate, culla per infant fino a 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro a soggiorno da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola taglia max 10 kg(25 euro per soggiorni di 1 notte, 30 euro per soggiorni da 2 a 5 notti, 50 euro per soggiorni da 6 a 7 notti), extra a carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "Servizi Inclusi".

Il parco delle Querce, un complesso di trulli immerso nel verde e lontano dai rumori, si trova a 7 km dal centro di Crispiano e 20 km da Taranto. I mari Jonio e Adriatico si trovano alla medesima distanza, 35 km. 

A disposizione degli ospiti reception, ristorante, bar, giardino, sala tv, area giochi, connessione Wi-Fi (gratuita), parcheggio seconda disponibilità (gratuito), servizio navetta da/per stazione o aeroporto (su richiesta a pagamento), culla per infant 0 - 3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare in loco), 2 piscine esterne di cui una per bambini (aperte secondo condizioni metereologiche), accesso al parco acquatico con 1 ombrellone e 2 lettini per camera.

Le camere Superior dispongono di servizi privati ​​con doccia o vasca, accappaoio, telefono, letti con sponde, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, cassaforte, set di, aria condizionata, tv, connessione Wifi (gratuita), terrazza/ balcone (attrezzato). Camere singole su richiesta al call center con supplemento di 12 euro al giorno seconda disponibilità.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (massimo 10 kg - 20 euro per soggiorno di 1 notte, 30 euro soggiorni da 2 a 5 notti, 50 euro per soggiorni da 6 a 7 notti da pagare in loco), previa segnalazione alla chiamata centro al momento della prenotazione.

Località
  • PARCO DELLE QUERCE COMPLESSO TURISTICO****
  • Italia Puglia Crispiano TA