PALAZZO CASTRI 1874 BOUTIQUE HOTEL****
Italia Toscana Firenze FI
Le nostre stelle
Le Nostre Stelle

Palazzo castri 1874 boutique hotel aderisce all'iniziativa Bonus Vacanze (Decreto legge n 34 e n 137 del 2020) per soggiorni fino al 31/12/2021. Clicca qui per consultare termini e condizioni.

Servizi ed esperienze incluse

  • 2 notti + 1 percorso benessere
  • Pernottamento e colazione
  • Animali Gratis
  • Utilizzo Spa/Centro Benessere
  • Utilizzo Piscina

La quota comprende

  • Pernottamento e colazione a buffet con prodotti di pasticceria artigianale, pane e selezione di salumi e formaggi tipici
  • 1 percorso benessere della durata di 90 minuti a persona a soggiorno (previa prenotazione obbligatoria anticipata da effettuarsi direttamente con la struttura - accesso secondo orari concordati e per consentire regolare sanificazione - dal 06/08/2021 fruibile solo presentando certificazione verde Covid-19 secondo normativa vigente) con sauna finlandese, cascata di ghiaccio, piscina idromassaggio, docce emozionali e cromoterapia, sala fitness, zona relax con infusi e tisane
  • Connessione Wi-Fi
  • Culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Tassa di soggiorno applicata in loco, parcheggio pubblico secondo disponibilità, garage secondo disponibilità, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Palazzo Castri 1874 sorge nel cuore di Firenze, immerso in un giardino interno di 1000 mq con palme secolari e fiori fragranti, a 750 metri dal Duomo Santa Maria del Fiore e 800 metri da Piazza della Signoria. La stazione ferroviaria di Santa Maria Novella dista 700 metri.

La struttura dispone di reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, sala colazioni, bar "Florentia Cafè" (offre anche un menù di piccola cucina espressa), connessione Wi-Fi (gratuita), giardino, terrazza, noleggio biciclette (su richiesta e a pagamento in loco), parcheggio pubblico secondo disponibilità (a pagamento in loco), garage secondo disponibilità (35 euro al giorno da pagare in loco), servizio baby-sitting (su richiesta e a pagamento in loco), culla per infant 0-2 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (gratuita), centro benessere (orari di apertura: dalle 14:00 alle 21:00 - su prenotazione e secondo disponibilità - dal 06/08/2021 fruibile solo presentando certificazione verde Covid-19 secondo normativa vigente) con sauna finlandese, cascata di ghiaccio, piscina idromassaggio di circa 30 mq che si estende in esterno nel giardino "La Limonaia" con acqua a 33 gradi (accesso dalle 10:00 alle 21:00 - su prenotazione e secondo disponibilità - dal 06/08/2021 fruibile solo presentando certificazione verde Covid-19 secondo normativa vigente), docce emozionali e cromoterapia, sala fitness, zona relax con infusi e tisane, cabine per massaggi e trattamenti (su richiesta e a pagamento in loco).

Le camere Classic (15 mq) dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia "Dr. Vranjes Firenze", set per la preparazione del te’ della rinomata casa “La via del te’ di Firenze 1961", aria condizionata, TV-Sat, telefono, cassaforte, minibar, connessione Wi-Fi (gratuita). Occupazione massima: 2 adulti + 1 infant fino a 2 anni non compiuti.

AMICI A 4 ZAMPE: Ammessi di piccola taglia (gratuiti), su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Località
  • PALAZZO CASTRI 1874 BOUTIQUE HOTEL****
  • Italia Toscana Firenze FI

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.

Altre offerte della stessa struttura

  • 2 notti + 1 percorso benessere
  • Pernottamento e colazione
Prenota almeno 45 gg prima e risparmia 10%
Da125Prezzo per persona