L’Hotel Orso Bianco***, ubicato in posizione panoramica, immerso nella natura ed a 1 Km da Pescasseroli e dagli impianti di risalita, nel Parco Nazionale D’Abruzzo, offre il calore e l'accogliente cortesia della conduzione familiare e la grande professionalità necessaria per offrire un servizio impeccabile ai propri ospiti.
L'Aeroporto Internazionale D'Abruzzo dista 90 minuti di auto.
Check-in 15:00
Check-out 10:00
Servizi ed esperienze incluse
2 o 7 notti
Mezza pensione con bevande
Bimbo gratis
La quota comprende
Mezza pensione con colazione all'italiana a buffet, cena di 3 portate con menù a scelta, bevande ai pasti (1/2 vino e 1 acqua a tavolo), culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Tassa di soggiorno (circa 1 euro a persona per notte a partire dai 14 anni da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola e media taglia (15 euro a soggiorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
L'hotel Orso Bianco, situato in posizione panoramica e tranquilla, si trova a 1,2 km dal centro del paese. E' una nuova e moderna costruzione immersa nel verde di un grande parco. Altitudine: circa 1160 metri.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV-sat, alcune con balcone.
A disposizione degli ospiti reception 24h, ristorante, terrazza, bar, sala TV, giardino, collegamento internet Wi-Fi, ascensore, parcheggio secondo disponibilità, culla su richiesta al momento della prenotazione secondo disponibilità (gratuita).
Amici a 4 zampe
Ammessi di piccola e media taglia (15 euro a soggiorno da pagare in loco), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione.