OASI DI KUFRA HOTEL & RESIDENCE ********

Italia Lazio SABAUDIA

Servizi ed esperienze incluse

  • Pernottamento e colazione

La quota comprende

Colazione

La quota non comprende

Tassa di soggiorno:
Si prega di notare che in molte città/località turistiche, i turisti sono tenuti a pagare una tassa di soggiorno locale sull'alloggio, che non è inclusa nel costo dei servizi e viene pagata dal turista in loco. La tassa può variare da 0,5 a 20 euro a persona per notte o più. Ti consigliamo di verificare in anticipo l'importo attuale della tassa al momento della prenotazione di un hotel. Si prega di verificare con l'hotel le informazioni fiscali esatte prima del viaggio. In ogni caso, l'obbligo di pagare l'imposta nel luogo di riposo è a carico del turista.

AMICI A 4 ZAMPE:

 

Animali non ammessi.

.

Immerso nel paesaggio del Parco Nazionale del Circeo, circondato dallo scintillante Mar Mediterraneo, l’Hotel & Residence a Sabaudia Oasi di Kufra, si integra in perfetta armonia con il territorio circostante. Rilassatevi nuotando tra le acque cristalline del mare oppure godetevi una piacevole passeggiata lungo la meravigliosa spiaggia di soffice sabbia dorata, composta da meravigliose dune naturali, colorite e profumate da una rigogliosa vegetazione mediterranea, tipica del litorale laziale, che oggi è riconosciuta come patrimonio naturalistico europeo.

L’acqua cristallina e trasparente ricopre un fondale sabbioso, ideale per i grandi e per i più piccoli; mentre le luci del giorno si diradano, prendete posto sulle nostre terrazze per ammirare il tramonto e sorseggiare un fresco cocktail oppure lasciatevi servire le prelibatezze della cucina italiana nei nostri raffinati ristoranti.

.
INFO UTILI:

Attenzione! Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.

.
CAMERE:

Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV, minibar e bagno privato

.
Località
  • OASI DI KUFRA HOTEL & RESIDENCE ********
  • Italia Lazio SABAUDIA