TOUR CAMPANIA 25 APRILE

Italia Campania Napoli NA

Il Tour di 6 giorni, che si svolge durante il ponte del 25 Aprile, offre la possibilità di visitare e scoprire le bellezza della Campania. Partendo da Napoli, si prosegue per Pompei, Caserta con la sua Reggia, Capri e si conclude con la visita della Penisola Sorrentina e Amalfitana.

Servizi ed esperienze incluse

  • 5 notti + escursioni guidate e assistenza + assicurazione medico/bagaglio
  • Pensione completa con bevande
  • Tasse Incluse
  • Escursione Inclusa

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione in hotel, pranzo secondo programma e cena in hotel
  • Bevande ai pasti (1/4 di vino e 1/2 minerale)
  • Escursione guidata a Napoli, Pompei, Caserta, Capri, Costiera Sorrentina e Amalfitana, assistenza e guide locali dove previsti
  • Passaggio marittimo per Capri
  • Assicurazione medico/bagaglio Ima Italia Assistance

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno, pasti non espressamente indicati in programma, mance, ingressi ai siti ove previsti (pagamento in loco e secondo la normativa vigente), supplemento facoltativo bus linea 1 CENTRO (80 euro a persona da pagare alla prenotazione), supplemento facoltativo bus linea 2 NORD (90 euro a persona da pagare alla prenotazione), supplemento facoltativo bus linea 2 BIS NORD (100 euro a persona da pagare alla prenotazione), supplemento facoltativo bus linea 4 NORD (130 euro a persona da pagare alla prenotazione), assicurazione annullamento facoltativa, extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

5 giorni alla scoperta della meravigliosa Campania, tra arte e folklore della bella Napoli, storia e cultura dei famosi scavi di Pompei, maestosità ed eleganza della bellissima Reggia di Caserta, lusso e fascino dell’isola di Capri. Ad arricchire il tour l’incanto della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana.

Sistemazione in hotel 3* o 4* - il nome dell’hotel sarà comunicato 5 giorni prima della partenza

Località
  • TOUR CAMPANIA 25 APRILE
  • Italia Campania Napoli NA

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.