MARINA TORRE NAVARRESE BEACH RESORT****
Italia Sardegna Lotzorai - Tancau NU

L'Hotel Torre Navarrese Beach Resort si trova a Tancau, in prossimità di una rigogliosa pineta che lo separa da un mare cristallino e incontaminato, a breve distanza dalle incantevoli spiagge del Parco Marino del Golfo di Orosei. Tra i servizi disponibili: animazione, servizio spiaggia, piscine.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7, 10, 11 o 14 notti + traghetto a/r da Genova, Livorno e Civitavecchia + assicurazione medico/bagaglio
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Traghetto Incluso
  • Tasse E Assicurazione Incluse

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione continentale dolce e salata, pranzo e cena a buffet (tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno),
  • Bevande ai pasti (acqua in bottiglia, vino locale)
  • Serate a tema (cena tipica sarda e cena di pesce)
  • Parcheggio privato non custodito secondo disponibilità
  • Connessione Wi-Fi
  • Traghetto andata e ritorno diurno con posto ponte da Livorno o Civitavecchia per Olbia, traghetto notturno con posto poltrona* da Livorno, Civitavecchia o Genova per Olbia con auto al seguito fino a 5 metri (altezza massima 1,90 metri - no camper, furgoni, jeep, minibus)
  • Tasse e diritti portuali
  • Assicurazione medico/bagaglio del Tour Operator (Allianz)

*una volta terminate le poltrone sarà confermato il posto ponte

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, Tessera Club obbligatoria (7 euro al giorno a partire dai 5 anni da pagare in loco) che comprende utilizzo della piscina attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 3° fila, partecipazione al programma di animazione diurna con giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, animazione serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate a tema, Mini Club suddiviso per fasce di età (4/8 anni e 8/12 anni) con attività, ludiche, didattiche e ricreative e Junior club 12/18 anni con appuntamenti sportivi, eventi e party dedicati, eventuale supplemento culla per infant 0/3 anni su richiesta al call center (10 euro al giorno da pagare alla prenotazione), supplemento facoltativo ombrellone 1° fila secondo disponibilità (140 euro a settimana da prenotare e pagare in loco), supplemento facoltativo ombrellone 2° fila secondo disponibilità (105 euro a settimana da prenotare e pagare in loco),  supplemento obbligatorio di 100 euro a camera per partenze da Genova per Olbia, supplemento facoltativo per cabina andata/ritorno sulle tratte notturne da Genova, Livorno e Civitavecchia (200 euro a cabina per cabina doppia interna, 250 euro a cabina per cabina tripla e quadrupla interna - le cabine non sono disponibili per partenze comprese dal 31/07 al 26/08 sera incluso), quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno + 70 euro per la disinfestazione da pagare in loco e 30 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

L'Hotel Torre Navarrese Beach Resort si trova in località Tancau, sulla costa orientale della Sardegna, a circa 1 km da Santa Maria Navarrese. Dista 180 km da Olbia.

La lunga spiaggia di sabbia si trova a soli 150 metri dalla struttura, raggiungibile percorrendo un camminamento su strada sterrata. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila.

La struttura dispone di reception 24h, sala TV, ristorante, parcheggio privato non custodito secondo disponibilità (gratuito), connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), piscina per adulti con zona degradante adatta ai bambini e solarium attrezzato con lettini e ombrelloni secondo disponibilità, parco giochi per bambini, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro al giorno da pagare al momento della prenotazione), biberoneria attrezzata con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore e sterilizzatore, pentole e stoviglie, tovagliette e prodotti base cucinati e non (brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, thè, frutta fresca - sono esclusi latte liquido e in polvere, omogeneizzati, prodotti specifici). A pagamento: tabacchi e giornali presso il Bazar, noleggio bici e auto, escursioni, servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting.
Intolleranze alimentari: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio). E' necessaria la segnalazione in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

Tessera Club (obbligatoria a partire dai 5 anni - da pagare in loco):
La Tessera Club comprende utilizzo della piscina attrezzata con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 3° fila, partecipazione al programma di animazione diurna con giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, animazione serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate a tema, Mini Club suddiviso per fasce di età (4/8 anni e 8/12 anni) con attività, ludiche, didattiche e ricreative e Junior club 12/18 anni con appuntamenti sportivi, eventi e party dedicati.

Le camere Standard sono dotate di patio o veranda attrezzati, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo (consumazioni a pagamento), Tv lcd, connessione Wi-Fi (gratuita). Occupazione massima 4 adulti (le quadruple sono con letto a castello).

Supplemento camera singola (su richiesta al call center): 30% sulla quota della camera

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi di piccola taglia su richiesta in numero limitato (max. 5 kg - 10 euro al giorno + 70 euro disinfestazione finale da pagare in loco e 40 euro da pagare alla prenotazione per il traghetto). Non sono ammessi negli spazi comuni. I clienti dovranno portare con sè il libretto del cane con tutte le vaccinazioni effettuate e in regola e i cani devono avere la museruola. ATTENZIONE: Maggiori dettagli e condizioni di viaggio da consultare sul sito internet della compagnia navale prescelta.

Località
  • MARINA TORRE NAVARRESE BEACH RESORT****
  • Italia Sardegna Lotzorai - Tancau NU

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.