MADAMA CLUB VILLAGE****
Italia Calabria Steccato di Cutro KR

Il Madama Club Village di Steccato di Cutro è affacciato sul mare azzurro e cristallino della costa jonica calabrese, immerso in un verde giardino ai margini di una pineta. La sua posizione direttamente sul mare, l'ampia piscina e l'animazione rendono questa struttura particolarmente adatta alle famiglie.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti
  • Pensione completa con bevande
  • Bimbo gratis
  • Assicurazione Inclusa

La quota comprende

  • Pensione completa con colazione con servizio misto (tavolo e buffet), pranzo e cena con servizio al tavolo e menu a scelta tra primi, secondi, contorni, frutta e dessert
  • Bevande ai pasti (acqua naturale in caraffa e vino)
  • Cena tipica settimanale
  • Connessione Wi-Fi 
  •  Parcheggio interno non custodito secondo disponibilità
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento del Tour Operator (ERGO Assicurazione Viaggi)

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, Tessera Club (obbligatoria a partire dai 3 anni - 45 euro ad adulto a settimana da pagare in loco, 30 euro a settimana per i bambini 3-14 anni non compiuti) che include servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio a camera, utilizzo della piscina con zona idromassaggio e zona bambini, del campo da tennis, del campo da calcetto in erba, del campo da bocce, del ping pong, animazione diurna e serale con spettacoli, giochi, tornei sportivi e ricreativi, corsi collettivi di tiro con l’arco, fitness, canoa, tennis, windsurf, ginnastica aerobica e danza latino americana, scuola di vela per bambini 6-13 anni, Mini Club 3-13 anni con piccola piscina area del villaggio riservati per attività ludiche e didattiche, Junior Club 14-18 anni con corsi di avviamento allo sport, al ballo e alle arti espressive, giochi di ruolo e di società, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), noleggio teli mare (facoltativo - 3 euro a telo + 10 euro di deposito cauzionale e 2 euro per il cambio infrasettimanale), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Madama Club Village è situato a Steccato di Cutro, a circa 6 km da Le Castella e 18 km da Capo Rizzuto. Dista 70 km dall'aeroporto di Lamezia Terme, 22 km dall'aeroporto di Crotone e 8 km dalla stazione di Botricello. Sviluppato su una vasta superficie, si compone di un corpo centrale con alcune camere e di una serie di costruzioni a 2 piani dove sono ubicate le restanti camere.

La struttura è situata direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, privata e attrezzata con servizi, doccia e chiosco bar. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club e comprende 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio a camera.

A disposizione degli ospiti reception, ristorante climatizzato, sala colazioni, gazebo/bar con piano bar serale, bazar, servizio giornali e ricariche telefoniche, anfiteatro per spettacoli serali con zona adibita a pista da ballo/discoteca, Wi-fi nelle aree comuni (gratuita), parcheggio interno non custodito secondo disponibilità (gratuito), piscina con zona idromassaggio e zona bambini, campo da tennis, campo da calcetto in erba, campo da bocce, ping pong. A pagamento: culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), utilizzo notturno del campo da tennis, calcio balilla. A circa 300 metri dalla struttura è disponibile un market, negozi di vario genere, tabacchi e uno sportello bancomat.

Tessera Club (obbligatoria - da pagare in loco a partire dai 3 anni):
La Tessera Club include servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sedia a sdraio a camera, utilizzo della piscina con zona idromassaggio e zona bambini, del campo da tennis, del campo da calcetto in erba, del campo da bocce, del ping pong, animazione diurna e serale con spettacoli, giochi, tornei sportivi e ricreativi, corsi collettivi di tiro con l’arco, fitness, canoa, tennis, windsurf, ginnastica aerobica e danza latino americana, scuola di vela per bambini 6-13 anni, Mini Club 3-13 anni con piccola piscina area del villaggio riservati per attività ludiche e didattiche, Junior Club 14-18 anni con corsi di avviamento allo sport, al ballo e alle arti espressive, giochi di ruolo e di società.

Le camere sono disponibili in tipologia:
- Comfort: situate nel corpo centrale, spaziose e ben arredate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, tv, minifrigo (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, aria condizionata, terrazzo e connessione Wi-Fi (gratuita). 
- Bicamere Family, distribuite nelle costruzioni a 2 piani e particolarmente adatte per nuclei familiari, sono composte da soggiorno con angolo cottura con frigorifero e divano letto matrimoniale e camera matrimoniale; sono tutte dotate di servizi privati, tv, aria condizionata, terrazzo attrezzato. Occupazione minima/massima 4 persone (infant incluso).

AMICI A 4 ZAMPE: Non ammessi.

Località
  • MADAMA CLUB VILLAGE****
  • Italia Calabria Steccato di Cutro KR

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.