LILY PALM RESORT & SAFARI TSAVO****

Kenya Watamu
Sand

Un programma che prevede 6 notti di soggiorno presso il Lily Palm Resort, una delle strutture più conosciute ed apprezzate del Kenya situata all'interno del Parco Marino di Watamu e affacciata su una splendida spiaggia di sabbia bianca, e 1 notte di safari presso il Parco Nazionale dello Tsavo, per ammirare gli animali nel loro habitat naturale.

Servizi ed esperienze incluse

  • 9 giorni/7 notti + volo da Milano, Roma e Verona+ tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
  • Come da programma
  • Volo Incluso
  • Utilizzo Piscina
  • Tasse E Assicurazione Incluse
  • Escursione Inclusa
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Volo a/r da Milano Malpensa per Mombasa, transfer dall'aeroporto all'hotel e viceversa
  • Trasferimento dal Lily Palm Resort al Parco Nazionale dello Tsavo con minivan (senza aria condizionata)
  • 6 pernottamenti presso Lily Palm Resort con trattamento Soft All Inclusive che comprende pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale e consumo illimitato di soft drinks e acqua durante i pasti e presso il bar in spiaggia
  • 1 pernottamento presso Ashnil Aruba Lodge 3* o Swara Tends Camp 3* (secondo disponibilità - il nome della struttura sarà confermato con l'invio dei documenti di viaggio) con trattamento pensione completa
  • Safari nel Parco Nazionale dello Tsavo come da programma a bordo di minivan (senza aria condizionata) con guida e autista parlanti inglese
  • Utilizzo della piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare secondo disponibilità presso Lily Palm Resort
  • Utilizzo di lettini in spiaggia secondo disponibilità presso Lily Palm Resort
  • Teli mare secondo disponibilità (con cauzione) presso Lily Palm Resort
  • Quota di iscrizione, tasse aeroportuali, gestione pratica, assicurazione medico/bagaglio ERV.

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale adeguamento carburante (fino a 20 gg prima della partenza), eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa, bevande ai pasti durante il soggiorno presso il lodge Sentrim Mara Camp o presso Ashnill Mara Camp, supplemento voli in partenza da Roma Fiumicino e Verona nei mesi di luglio e agosto (200 euro a persona da pagare alla prenotazione), visto di ingresso (50 USD a persona - da richiedere sul sito del governo kenyota), tassa di uscita (50 USD a persona da pagare in loco), massaggi, centro diving, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota non comprende”.

Il Lily Palm Resort si trova all'interno del Parco Marino di Watamu, immerso in un caratteristico giardino tropicale. Dista 24 km da Malindi e 110 km dall’aeroporto di Mombasa.

La struttura si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca, attrezzata con lettini secondo disponibilità (gratuiti) e teli mare (con cauzione). Questa zona del Kenya è soggetta al fenomeno delle maree: ogni sei ore si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia.

A disposizione degli ospiti connessione Wi-Fi nelle aree comuni (gratuita), 2 ristoranti sulla spiaggia (di cui uno principale con servizio a buffet e uno à la carte che serve deliziosi piatti tipici di pesce - a pagamento), 1 bar sulla spiaggia, 2 piscine (di cui una sulla spiaggia con area bambini) attrezzate con lettini secondo disponibilità (gratuiti) e teli mare (con cauzione), campo da pallavolo, lezioni di acquagym. A pagamento e su richiesta: massaggi, servizio lavanderia, servizio medico, babysitter, diving center. Più volte a settimana vengono organizzate serate discoteca o live show sul mare. Inoltre, a pochi minuti dal resort c'è la lounge disco "Come Back" (accesso gratuito), a gestione italiana.

Le camere, arredate in tipico stile africano, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, balcone o veranda. A pagamento e su richiesta: cassetta di sicurezza e minibar.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:
1° giorno: Partenza con volo dall'Italia per Mombasa. Trasferimento a Watamu presso il Lily Palm Resort.
2° e 3° giorno: Soggiorno presso il Lily Palm Resort.
4° giorno: Colazione (ore 06.00) e partenza per il Parco Nazionale dello Tsavo (ore 07.00). Sistemazione 13.00. Check-in presso Ashnil Aruba Lodge 3* o Swara Tends Camp 3* e pranzo. Safari pomeridiano (dalle 16.00 alle 19.00) e cena.
5° giorno: Safari del mattino (dalle 05.30 alle 08.30). Colazione e partenza per il Lily Palm Resort intorno alle 09.30 per proseguire il soggiorno mare.Pranzo al sacco durante il trasferimento (arrivo previsto intorno alle 17.00).
Dal 6° al 8° giorno: Soggiorno presso il Lily Palm Resort.
9° giorno: Trasferimento all'aeroporto di Mombasa per il rientro in Italia.

Località
  • LILY PALM RESORT & SAFARI TSAVO****
  • Kenya Watamu

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.