LE ROCCETTE CLUB

Italia Calabria Tropea VV
Le Roccette Club, circondato da un meraviglioso giardino mediterraneo, sorge in posizione strategica con vista sulla rupe di Tropea, si trova a pochi passi dal porto da cui si può partire per un’escursione alle Isole Eolie.

Servizi ed esperienze incluse

  • 7 notti + forfait consumi
  • Solo pernottamento
  • Forfait Consumi
  • Pulizie Finali
  • Servizio spiaggia Incluso

La quota comprende

  • Pernottamento nella tipologia della sistemazione scelta
  • Forfait consumi (acqua, luce e gas)
  • Prima fornitura di biancheria da letto con cambio settimanale
  • Pulizia finale (escluso angolo cottura)
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 sdraio per appartamento (incluso dal 31/05/2025 al 26/07/2025 e dal 22/08/2025 al 19/09/2025)
  • Connessione Wi-Fi disponibile in tutta la struttura.

La quota non comprende

  • Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
  • Cauzione (100 euro da pagare all'arrivo - rimborsabili dopo il controllo finale)
  • Servizio spiaggia per soggiorni dal 26/07/2025 al 22/08/2025 (facoltativo e su prenotazione - 23 euro al giorno per unità abitativa)
  • Culla per infant 0-3 anni non compiuti (10 euro al giorno da pagare in loco), su richiesta al call center
  • Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Le Roccette Club sorge a Tropea, nella provincia di Vibo Valentia, a 60 km dall’aeroporto di Lamezia Terme, a 1 km dalla stazione ferroviaria di Tropea e a 500 metri dal centro cittadino. Questa struttura sorge in posizione strategica con vista sulla rupe di Tropea, si trova a pochi passi dal porto da cui si può partire per un’escursione alle Isole Eolie.

La bellissima spiaggia di Tropea “Mare Piccolo”, composta da sabbia, dista solo 150 metri ed è raggiungibile tramite un accesso privato. Il servizio spiaggia è incluso dal 31/05/2025 al 26/07/2025 e dal 22/08/2025 al 19/09/2025 e prevede 1 ombrellone + 2 sdraio ad appartamento (nei restanti periodi è a pagamento e su prenotazione).

A disposizione degli ospiti reception, giardino, terrazza, culla per infant 0-3 anni non compiuti su richiesta (10 euro al giorno da pagare in loco), navetta da/per la stazione e da/per l’aeroporto (su richiesta e a pagamento) e connessione Wi-Fi presente in tutta la struttura.

Tutte le sistemazioni sono dotate dei seguenti comfort: bagno privato con doccia, telefono, asciugacapelli (su richiesta), Wi-Fi, terrazza, angolo cottura attrezzato con pentole, stoviglie e accessori da cucina. Gli appartamenti non dispongono di aria condizionata. Sono in due tipologie: bilocali (occupazione massima 4 adulti) e trilocali (occupazione massima 5 adulti). Su richiesta: sistemazioni bilocali idonee per ospiti diversamente abili.

AMICI A 4 ZAMPE: Non ammessi

 

Località
  • LE ROCCETTE CLUB
  • Italia Calabria Tropea VV