Servizi ed esperienze incluse
- 7 notti + volo da Bari, Roma Fiumicino, Napoli e Milano Malpensa + tasse aeroportuali + assicurazione medico/bagaglio
- All Inclusive
Volo Incluso
Utilizzo Piscina
Tasse E Assicurazione Incluse
La quota comprende
- Volo a/r da Bari, Roma Fiumicino, Napoli e Milano Malpensa per Sharm El Sheikh
- Transfer dall'aeroporto all'hotel e viceversa
- All Inclusive con colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, colazione prolungata dalle 10.00 alle 11.00, pizza e snack 24h presso lo snack-bar/pizzeria, acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra, vino e alcolici locali in bicchiere inclusi ai pasti e nei vari punti bar secondo gli orari di apertura
- Cena di Ferragosto
- 1 bottiglia da 1,5 litri di acqua minerale naturale per camera al giorno (nel minibar)
- Utilizzo di ombrelloni e lettini in spiaggia secondo disponibilità
- Utilizzo delle 2 piscine con area per bambini attrezzate con ombrelloni e lettini secondo disponibilità
- Utilizzo dei campi e attrezzature sportive (campo da tennis, campo da calcetto in erba, ping-pong, campo da beach-volley, campo da bocce)
- Programma di intrattenimento diurno e serale con staff internazionale
- Miniclub 4-12 anni con staff internazionale
- Connessione Wi-Fi nelle aree comuni
- Quota di iscrizione, tasse aeroportuali, gestione pratica, assicurazione medico/bagaglio ERV.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Eventuale adeguamento carburante (fino a 20 gg prima della partenza), eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa, visto di ingresso (30 euro a persona da pagare in loco), ristorante barbecue e medio-orientale à la carte (aperto a cena e su prenotazione), negozi di souvenir, lavanderia, servizio medico (su richiesta), illuminazione del campo da tennis, centro diving, ingressi al centro benessere, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "La quota non comprende”.
- LABRANDA TOWER BAY****
- Egitto Sharm El Sheikh - Tower Bay