PRENOTA SENZA PENSIERI
La Rondinaia in Eurocongressi di Cavaion Veronese è situata in una posizione strategica ed è un ideale punto di partenza per visitare le città d'arte o per passeggiate ed escursioni sul Lago di Garda.
Servizi ed esperienze incluse
- 1 o 7 notti + ingresso Acquafan Riovalli
- Mezza pensione
Bimbo gratis
Attrazione Inclusa
La quota comprende
- Mezza pensione con ricca colazione e menu serale a 3 portate con scelta tra 2 primi, 2 secondi e dolce - il servizio potrebbe essere al tavolo o a buffet a discrezione della struttura
- Ingresso all'Acquafan Riovalli a persona per tutta la durata del soggiorno (dal 10/06/2025 al 31/08/2025 - possibile variazione date di apertura a discrezione dell'organizzazione e del periodo)
- Pulizia giornaliera con cambio asciugamani (per soggiorni di 7 notti previsto un cambio biancheria a metà settimana)
- Connessione Wi-Fi
- Parcheggio coperto secondo disponibilità
La quota non comprende
- Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco
- Bevande ai pasti
- Culla per infant 0-4 anni non compiuti su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (10 euro a notte da pagare in loco)
- Vaschetta bagnetto neonati su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco - minimo 2gg / 30 euro a settimana)
- Quota per animali domestici di piccola taglia (15 euro a notte da pagare in loco - include lettino per animali e pet sanification)
- Utilizzo centro benessere Relaksasi con percorso benessere ad uso esclusivo della durata di 60 minuti presso il centro benessere "Relaksasi" (con sauna, bagno turno, jacuzzi, getto cervicale e docce emozionali - 50 euro a percorso per massimo 4 persone - da prenotare alla prenotazione, possibilità di prenotare in loco in base alla disponibilità)
- Cenone di Capodanno (50 euro per adulti, 25 euro per minori 4-12 anni non compiuti)
- Extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
Località
- LA RONDINAIA IN EUROCONGRESSI****
- Italia Veneto Cavaion Veronese VR








