Ti piacerebbe trascorrere qualche giorno di relax in provincia di Pisa? Borghi romantici abbarbicati su dolci colline, una costa con bellissime spiagge, prodotti tipici tutti da gustare e poi naturalmente il centro della città con la famosa Torre pendente. E non è tutto, l’area è ricca di stabilimenti termali dove potersi rilassare tra trattamenti, bagni e idromassaggi. Consulta subito tutti i pacchetti in offerta di Eurospin Viaggi e parti per la bellissima provincia di Pisa!

Proponiamo soggiorni in hotel a tre o quattro stelle in alcune località di campagna dove potrai ricaricarti dallo stress della vita quotidiana, respirare aria buona e raggiungere comodamente tutte le località più interessanti e rinomate. La maggior parte delle strutture propone delle scontistiche imperdibili per chi viaggia con i bambini. La formula Bimbo Gratis permette infatti di avere la totale gratuità su terzo e quarto letto fino ai 7 anni di età e un conveniente 50% di sconto fino ai 14 anni. Un’altra opzione interessante riguarda chi ha un animale domestico, selezionando il servizio Amici 4 zampe, sarai certo di trovare un albergo che consente il soggiorno anche agli animali.

Non perdere l'occasione di regalare a te e ai tuoi cari una vacanza alla scoperta della provincia di Pisa, tra visite culturali, soste enogastronomiche e momenti di benessere. Scegli la convenienza dei pacchetti Eurospin Viaggi!

Ci sono 1 offerte per Pisa
SAN MARTINO HOTEL WELLNESS
Italia Toscana Riparbella PI
  • 1 notte + utilizzo piscina + Tessera Club
  • Pernottamento e colazione / Mezza pensione
  • Bimbo gratis
  • Utilizzo Piscina
  • Bonus Vacanze
DAL
22 set
AL
23 set
1 notte
Da59Prezzo per persona

A Pisa non potrai perdere la celebre Piazza dei Miracoli, con la Cattedrale, il Battistero, il Camposanto Monumentale e ovviamente la celebre Torre. Consigliamo anche di visitare anche il cosiddetto Borgo Stretto, il quartiere medievale, e raggiungere Piazza delle Vettovaglie, luogo del mercato cittadino di frutta e verdura, e Piazza dei Cavalieri, dove potrai ammirare il Palazzo della Carovana che ospita la Scuola Normale e il Palazzo dell'Orologio, nella cui torre si svolse la triste vicenda del Conte Ugolino narrata nella Divina Commedia. Le coppie di innamorati non devono perdere una passeggiata al tramonto sui Lungarni, mentre gli amanti della street art apprezzeranno il murales di Keith Haring, dipinto sul retro del Convento della Chiesa di Sant'Antonio. 

Volterra è tra i borghi più antichi della Toscana, risalente al periodo etrusco. All’interno delle mura è possibile infatti visitare il Museo Etrusco, uno dei più ricchi del suo genere. Oltre al museo, sono da vedere la Piazza dei Priori, con il municipio e il Palazzo Pretorio. Poco distante, il Duomo. Meritano una visita anche l’Anfiteatro Romano, con i resti del Foro e delle Terme.

Calcinaia è un paese di origine medievale situato in riva all'Arno. Prende il nome dalle numerose fornaci per la produzione di calce che un tempo vi sorgevano. Nel suo territorio è possibile visitare il Museo della Ceramica, la Rocca della Verruca, i Laghi Braccini e l'Area protetta del Bosco di Tanali, particolarmente interessante per gli amanti del birdwatching

Casciana Terme e San Giuliano Terme sono due paesi le cui acque termali sono note sin dal medioevo, quando erano ritenute addirittura miracolose. Si pensava infatti che avessero il potere di ringiovanire chi vi si bagnava regolarmente. Nonostante si tratti di una leggenda, la moderna medicina ne ha comunque constatato le molteplici proprietà benefiche. Queste acque sono in grado di curare bronchiti, riniti, cattiva circolazione, artrosi, reumatismi, colesterolo alto e disturbi ginecologici.