Cosa ti evoca il nome Sardegna? Baie dalle acque di tutte le sfumature dell’azzurro, sabbia fine, intenso profumo di macchia mediterranea, giornate spensierate al sole e tanto divertimento. Se stai cercando offerte per dei villaggi in Sardegna sul mare sei nel posto giusto. Su Eurospin Viaggi troverai diverse offerte a prezzi davvero vantaggiosi per un soggiorno al top.

Tutte le nostre proposte includono hotel + volo o traghetto, così non dovrai pensare proprio a nulla. La maggior parte dei villaggi offre trattamento di pensione completa con bevande e diversi servizi interessanti, come tessera club (ombrellone e sdraio riservati), animazione, mini club, menu per esigenze alimentari particolari, parcheggio, wi-fi e piscina.

La promozione Bimbo Gratis è un vantaggio imperdibile per chi ha figli, dato che prevede forti sconti su terzo e quarto letto, fino a riservare alloggio gratis per bimbi entro una certa fascia di età (in media 7 anni). Se vuoi portare con te anche fido, cerca tra i villaggi che includono il servizio Amici 4 Zampe. E se cerchi un ulteriore risparmio, l’opzione Prenota Prima ti permette di approfittare di speciali tariffe con riduzioni fino al 20%.

Cogli al volo le occasioni Eurospin Viaggi e prenota subito la tua vacanza nei più bei villaggi della Sardegna!

Siamo spiacenti, non ci sono soluzioni disponibili con i parametri inseriti
Ti invitiamo ad effettuare nuovamente la ricerca, modificando la destinazione o il numero di notti del tuo soggiorno.
Molte offerte prevedono un numero minimo di 2-3 notti oppure pacchetti con soggiorni fissi di 7 notti.

Se invece stai cercando camere singole o soluzioni per un nucleo famigliare di 5 o più persone e la ricerca non ha prodotto risultati, ti invitiamo a contattarci. Il nostro Call Center troverà sicuramente la soluzione su misura per te!

Chiamaci al numero 045 7861000 o scrivici tramite il form contatti.

Le nostre offerte per villaggi in Sardegna includono strutture situate in alcune delle località più rinomate dell’isola, dalle spiagge incantate del nord fino alle coste frastagliate del sud. Ovunque alloggerai troverai ad attenderti la bellezza mozzafiato del paesaggio sardo, tra le vere meraviglie del nostro paese.

Valledoria è un paesino che si affaccia sul celebre Golfo dell'Asinara con i suoi sette chilometri di spiagge sabbiose incontaminate e dagli scenari selvaggi ed affascinanti. Qui si trova anche la foce del fiume Coghinas, ed è quindi una zona adatta anche al birdwatching e al noleggio di barche, a remi e motore, per ammirare fauna e flora locale. L'area è inoltre ricca di testimonianze archeologiche, oltre che di possibilità di praticare i più disparati sport acquatici (kayak, immersioni, vela, pesca sportiva) oltre che trekking e passeggiate a cavallo.

La costa nei dintorni di Arzachena è tra le perle della Costa Smeralda. Offre spiagge incantate ma anche un territorio circostante ricco di pittoreschi vigneti e testimonianze archeologiche millenarie, come i Nuraghe e il villaggio di La Prisgiona. D'estate gli eventi si susseguono nella vivace piazza principale del paese, mentre di giorno potrete godervi le tante spiagge dei dintorni: sabbia bianca, acqua celeste e l’occasione di praticare sport acquatici, come lo snorkeling, qui particolarmente avvincente grazie agli incantevoli panorami subacquei.

San Teodoro è un borgo gallurese dove il litorale di sabbia, in alcuni tratti dorata e in altri bianca, bacia un mare cristallino con dei panorami da mozzare il fiato. La località è apprezzata soprattutto dai giovani per via della movida estiva. L'area offre però grandi sorprese anche a chi ama la natura soprattutto per la presenza di un'area lagunare dove è possibile avvistare stormi di fenicotteri rosa. I bambini adoreranno anche l'area marina protetta di Cala Ghjlgolu dove l'attrazione più fotografata  una roccia a forma di tartaruga.