Carbonia Iglesias è un'area a sud-ovest della Sardegna, che include paesaggi variegati, che vanno dall'Arcipelago di Sulcis, con le splendide isole di San Pietro e di Sant'Antioco, alle spiagge incantate dell'Iglesiente. L'entroterra è di grande interesse dal punto di vista paesaggistico, grazie soprattutto al Parco Naturale del Sulcis, dove si possono effettuare escursioni per ammirare flora e fauna, che include il cervo sardo salvato dall'estinzione. Mentre Carbonia è una città nuova, creata negli anni '30 del Novecento per ospitare i minatori (ecco perché si chiama così), Iglesias ha un centro storico grazioso e colorato. Gli amanti dell'archeologia potranno visitare la Valle di Antas con il tempio risalente al VI secolo avanti Cristo. Chi apprezza l'archeologia industriale troverà interessante il Parco Geominerario della Sardegna, per vedere alcuni dei giacimenti minerari abbandonati. Naturalmente il fiore all'occhiello della zona è la costa: lungo il litorale spiagge di sabbia finissima si alternano a scogliere frastagliate, entrambe bagnate da un mare limpido di tutte le sfumature del blu.

Ti stai già immaginando il relax sulle candide spiagge della provincia di Carbonia Iglesias? Grazie alle imperdibili offerte di Eurospin Viaggi potrai trovare pacchetti per tutte le tasche in hotel, villaggi o residence nelle località più belle della costa sarda. Sono tutte dotate di comodi servizi come camere con bagno privato, parcheggio gratuito, connessione wi-fi. Se viaggi con i tuoi figli troverai la vantaggiosa offerta Bimbo Gratis, che ti permetterà di far alloggiare i bimbi sotto i 7 anni gratuitamente e di usufruire di forti sconti su terzo e quarto letto oltre quell’età. E se la tua famiglia include un cane, lo potrai portare in vacanza con te grazie all'opzione Amici 4 Zampe.

Per la tua prossima vacanza in Sardegna nella zona di Carbonia Iglesias, scegli una delle convenienti offerte di Eurospin Viaggi!

Siamo spiacenti, non ci sono soluzioni disponibili per

Ti potrebbero interessare anche: