Cerchi dei pacchetti per vacanze in Sardegna con l’offerta bambini gratis? Niente di più facile: su Eurospin Viaggi potrai trovare decine di offerte per le località di mare più belle dell’isola in villaggi o alberghi che offrono diversi servizi appositamente pensati per i piccoli ospiti.

Il più interessante è sicuramente la promozione Bimbo Gratis, che permette di beneficiare di tariffe speciali su terzo e quarto letto con sconti che variano a seconda delle fasce di età e che arrivano alla gratuità. Quasi tutte le strutture includono un trattamento di pensione completa con bevande, così potrai goderti la permanenza senza preoccuparti di nulla. I bimbi si divertiranno un mondo a giocare coi loro coetanei, sorvegliati dallo staff del mini club, mentre gli adulti potranno godersi il tanto meritato relax: bagni al mare, attività sportive e ricreative, passeggiate nei dintorni e shopping nei borghi più vicini. In più, i nostri pacchetti includono tutti il traghetto o il volo per raggiungere la Sardegna.

Cosa aspetti? Eurospin Viaggi è la scelta perfetta per la tue vacanze in famiglia in Sardegna: Sfoglia subito tutte le nostre proposte!

Siamo spiacenti, non ci sono soluzioni disponibili con i parametri inseriti
Ti invitiamo ad effettuare nuovamente la ricerca, modificando la destinazione o il numero di notti del tuo soggiorno.
Molte offerte prevedono un numero minimo di 2-3 notti oppure pacchetti con soggiorni fissi di 7 notti.

Se invece stai cercando camere singole o soluzioni per un nucleo famigliare di 5 o più persone e la ricerca non ha prodotto risultati, ti invitiamo a contattarci. Il nostro Call Center troverà sicuramente la soluzione su misura per te!

Chiamaci al numero 045 7861000 o scrivici tramite il form contatti.

Sei ancora indeciso e cerchi consigli per il tuo soggiorno in Sardegna con i bambini? Ecco alcune delle nostre proposte più interessanti! Una delle mete più amate è Muravera, situata a Sud-Est dell'isola, in provincia di Cagliari, in una zona ricca di paesaggi suggestivi, fatti di rocce vulcaniche e agrumeti, con delle spiagge incantevoli dove trascorrere delle giornate all’insegna di sole e mare. L'area di Palau, in provincia di Sassari, è un susseguirsi di spiagge dalle acque turchesi e formazioni rocciose granitiche scolpite dal vento, molto amate da chi pratica sport acquatici. Orosei, nel nuorese, è rinomata per la bellezza del paesaggio naturale, per le acque cristalline e per le numerose possibilità di praticare trekking.

Qualsiasi meta tu scelga, in Sardegna troverai ovunque acque turchesi, paesaggi mozzafiato, i profumi intensi della macchia mediterranea, testimonianze archeologiche millenarie (sicuramente i bambini saranno entusiasti di andare alla scoperta di qualche nuraghe) e una tradizione culinaria di tutto rispetto. Dovete assolutamente provare la fregola (pasta di semola a forma di piccole palline) con i frutti di mare, il porceddu arrosto, la bottarga, i culurgiones (una specie di grandi gnocchi ripieni di crema di patate), malloreddus (gnocchetti sardi), insalata di polpo, aragosta alla catalana (servita con pomodori e cipolla) e le celebri seadas, dolci ripieni di pecorino e limone, fritti e ricoperti di miele. 

In estate si susseguono sagre e feste caratterizzate da un folklore spiccato e molto sentito, con sfilate e canti che rallegreranno le tue serate. Anche l’artigianato è un fiore all’occhiello dell’isola, tra pizzi ricamati a mano, ceramiche, deliziosi cestini di canne intrecciate, oggetti in legno e sughero (dai bracciali alle ciabatte, dai taglieri alle borsette), fino al su Kokku, un gioiello che secondo la tradizione locale protegge dal malocchio. Se invece preferisci acquistare un souvenir enogastronomico avrai l’imbarazzo della scelta: pecorino sardo, pane carasau, bottarga, pasta fresca, miele o un buon Vermentino di Gallura DOCG.