Vorresti partire per una vacanza in Molise in provincia di Campobasso? Il litorale molisano, lungo 35 km, è stato ribattezzato Costa Verde per la vegetazione lussureggiante, bagnata da un mare limpido e azzurro. È il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno rilassante con tutta la famiglia.

Eurospin Viaggi ti riserva una serie di vantaggi esclusivi, a partire dalla promozione Bimbo Gratis: forti sconti su terzo e quarto letto, con percentuali variabili con l’età dei tuoi figli, fino ad arrivare alla gratuità, solitamente per bimbi sotto ai 7 anni. Ci sono poi tanti servizi inclusi, quali parcheggio, connessione wifi, menu per bambini, mini club, animazione, servizio spiaggia, con lettini e ombrellone riservati per tutta la permanenza. Se poi desideri portare con te anche il tuo animale domestico, basta selezionare le strutture che presentano l’opzione Amici 4 Zampe.

Voglia di partire? Consulta subito tutte le offerte presenti per Campobasso e parti con Eurospin Viaggi!

Siamo spiacenti, non ci sono soluzioni disponibili per

Ti potrebbero interessare anche:

Cosa fare in provincia di Campobasso? Lungo le sue coste si susseguono alcune località marittime ideali per delle tranquille vacanze estive all'insegna dei bagni in mare, del relax sotto il sole e delle passeggiate a contatto con la natura.

La principale località costiera è Temoli, il cui borgo antico merita una visita per ammirare le mura, la piazza principale con la Cattedrale di San Basso e la Rejecelle, la viuzza più stretta d’Italia. La zona presenta spiagge sia sabbiose che di ciottoli, con acque calme che digradano lentamente, dominate dalla sagoma del Castello Svevo. Da Termoli partono i traghetti che portano alle meravigliose Isole Tremiti. Imperdibile una cena in uno dei trabocchi della zona.

A sud di Termoli troviamo Campomarino, un grazioso borgo collinare, dove visitare la chiesa di Santa Maria a Mare. Campomarino Lido è caratterizzato da spiagge ampie e sabbiose, circondato da una bella pineta.

A nord di Termoli troviamo invece Montenero di Bisaccia, borgo collocato su una collina tufacea che guarda il mare da un'altitudine di 200 metri. Merita una visita il centro storico con il Santuario di Santa Maria di Bisaccia e con le grotte scavate nel tufo. La spiaggia è sabbiosa e molto tranquilla. Petacciato, con la chiesa romanica di San Rocco e il palazzo Battiloro, e la sua Marina, caratterizzata dalla presenza di dune naturali.

In ogni località è possibile praticare sport acquatici o raggiungere in breve tempo itinerari a contatto con la natura, tra boschi, vigneti e antichi tratturi, ovvero i sentieri d'erba lungo i quali, prima della dominazione romana, i pastori portavano le greggi in transumanza. Chi ama osservare uccelli ed animali non può perdere l'Oasi Faunistica del Bosco di Ramitelli. Ai buongustai consigliamo invece di seguire uno degli Itinerari del Gusto, creati per far provare i prodotti tipici molisani.

Per chi ama i borghi più belli d'Italia, in provincia di Campobasso ce ne sono due. Sepino, circondato da boschi ed adagiato sulle pendici dei monti Matesi, è una chicca, tra resti archeologici, acque termali e scorsi graziosi. Oratino, nell'Appennino Molisano, è un antico borgo rurale di origine medievale, dominato da una rocca e circondato dal verde.