IL PAESE DI CIRIBI' BUNGALOWS VILLAGE
Italia Liguria Ceriale SV

Il Paese di Ciribì Bungalows Village si trova a Ceriale, immerso nella quiete di un fresco boschetto, a breve distanza dal mare. Sorge vicino al "Parco Acquatico Le Caravelle", il più grande della Liguria e offre sistemazioni in bungalow, adatti ad ospitare anche famiglie numerose.

Servizi ed esperienze incluse

  • 4, 5 o 7 notti + utilizzo piscina + 1 buono spesa Eurospin
  • Solo pernottamento
  • Buono spesa
  • Utilizzo Piscina
  • Forfait Consumi

La quota comprende

  • Pernottamento nella tipologia prescelta
  • Forfait consumi (luce, acqua, gas)
  • Utilizzo della terrazza solarium con sedie a sdraio secondo disponibilità
  • Utilizzo della piccola piscina con idromassaggio e della piscina per bambini (cuffia obbligatoria aperte indicativamente da Pasqua fino a fine settembre, secondo condizioni metereologiche)
  • Area giochi per bambini
  • Utilizzo del campo da bocce, minicampetto da calcio e da pallavolo (nelle ore diurne), beach volley, ping pong
  • 1 buono spesa Eurospin di 50 euro per unità per soggiorno (per soggiorni dal 02/07/2022 al 27/08/2022)
  • Connessione Wi-Fi in zona reception
  • 1 posto auto ad unità

Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.

La quota non comprende

Eventuale tassa di soggiorno applicata in loco, cauzione (100 euro ad appartamento da pagare in loco), pulizia finale escluso angolo cottura (obbligatoria - 50 euro ad appartmento da pagare in loco), quota per animali domestici (40 euro a settimana o 6 euro al giorno da pagare in loco), culla su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), noleggio biancheria da letto (facoltativo - 8 euro a persona a cambio da pagare in loco), noleggio biancheria da bagno (facoltativo - 4 euro a persona a cambio da pagare in loco), lavanderia (5 euro a gettone), servizio navetta da/per la spiaggia su richiesta (dal 01/06 al 31/08 - 5 euro a persona a settimana a partire dagli 11 anni), secondo posto auto (5 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio per moto (3 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".

Il Paese di Ciribì Bungalows Village si trova a circa 2 km dal centro di Ceriale. Dista circa 2,5 km dalla stazione ferroviaria.

Immerso in un piacevole boschetto, è situato a circa 1,5 km dal mare. Per gli ospiti della struttura sono previste delle agevolazioni sul noleggio di ombrelloni e lettini. Dal 01/06 al 31/08 è disponibile un servizio navetta da/per la spiaggia (5 euro a persona a settimana - bambini fino a 11 non compiuti GRATIS).

A disposizione degli ospiti reception con custodia valori (gratuita), connessione Wi-Fi in zona reception (gratuita), bar (aperto da giugno ad agosto durante l’orario del ricevimento), ristorante-pizzeria “Taverna del Corsaro” (aperta da giugno a metà settembre solo la sera), lavanderia (5 euro a gettone), culla su richiesta alla prenotazione secondo disponibilità (5 euro al giorno da pagare in loco), parcheggio custodito (1 posto auto ad unità gratuito - secondo posto auto 5 euro al giorno da pagare in loco, parcheggio per moto 3 euro al giorno da pagare in loco), giardino, terrazza solarium con sedie a sdraio secondo disponibilità (gratuite), piccola piscina con idromassaggio e piscina per bambini (cuffia obbligatoria, aperte indicativamente da Pasqua fino a fine settembre, secondo condizioni metereologiche), area giochi per bambini, campo da bocce (gratuito), minicampetto da calcio e da pallavolo (gratuito nelle ore diurne - la sera illuminazione a pagamento), beach volley (gratuito), ping pong (gratuito), noleggio biciclette secondo disponibilità (a pagamento in loco).

Le sistemazioni sono bungalow semplici, in legno stile chalets o casette in muratura colorate a tinte pastello tipicamente liguri o rivestite in legno. Dispongono di angolo cottura aperto con 2 piastre elettriche e frigorifero, servizi privati con doccia, asciugacapelli, ventilatore, TV color, patio o piccolo giardino aperto. Possibilità di noleggiare la biancheria da letto (8 euro a persona a cambio da pagare in loco) e la biancheria da bagno (4 euro a persona a cambio da pagare in loco). Sono disponibili in tipologia:
- Bungalow C6 (circa 22/24 mq - occupazione massima: 6 adulti ma consigliato per massimo 5 persone) con cameretta matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno con divano letto estraibile (per aprirlo bisogna spostare il tavolo); dispongono di aria condizionata.

AMICI A 4 ZAMPE: ammessi (40 euro a settimana o 6 euro al giorno da pagare in loco - è obbligatorio consegnare all’arrivo presso la reception il libretto sanitario degli animali e rispettare il regolamento e le apposite norme), previa segnalazione al call center al momento della prenotazione. A dispozione: pets corner, toilette, doccia, fontanelle lungo i viali, percorsi per passeggiate, bungalow con recinti. Nel comune di Ceriale è presente una piccola area in spiaggia attrezzata.

Località
  • IL PAESE DI CIRIBI' BUNGALOWS VILLAGE
  • Italia Liguria Ceriale SV

Ci dispiace,
questa offerta è scaduta.