Servizi ed esperienze incluse
- 2 notti + drink di benvenuto + 1 biglietto bus turistico City Sightseeing 48 ore
- Pernottamento e colazione
La quota comprende
Pernottamento e colazione continentale a buffet, drink di benvenuto, 1 biglietto per bus turistico City Sighseeing della durata di 48 ore a persona (il biglietto va ritirato in hotel al momento del check-in, unitamente alla mappa con fermate e informazioni), connessione Wi-Fi nelle aree comuni.
Nota: i servizi indicati potrebbero non essere attivi a causa di ordinanze restrittive in relazione all'emergenza sanitaria Covid19. Si invitano i viaggiatori ad informarsi in prossimità della data di partenza in relazione ad eventuali restrizioni o prescrizioni disposte dalle autorità Regionali o Comunali del luogo di destinazione in relazione all'emergenza Covid 19.
La quota non comprende
Tassa di soggiorno applicata in loco (5 euro a persona al giorno da pagare in loco), garage secondo disponibilità (7 euro al giorno da pagare in loco), quota per animali domestici di piccola taglia (10 euro al giorno da pagare in loco), extra in genere e tutto quanto non specificato nel paragrafo "La quota comprende".
- IH HOTELS MILANO LORENTEGGIO****
- Italia Lombardia Milano MI